In vendita alla Lidl

t65

Gregario
4 Aprile 2012
630
202
Lucca
Visita sito
Bici
Emonda ALR - Allez Sprint
Ciao t65, io ho preso la M ma mi sembra troppo giusta e le bretelle piuttosto corte. Mi potresti dire se la L è molto più abbondante della M.

Per il resto preso occhiali che mi sambrano veramente ottimi e 2 guantini molto validi.

Purtroppo non andando molto d'accordo con le taglie Lidl non ho preso la maglia che secondo me è molto bella.
Grazie


Ho cambiato la L per una M. Mah, che dire.... Costano 15€ e valgono 15€... La L non è molto più abbondante ma come mi sta addosso preferisco la M. Il vero problema sono le gambe: veramente troppe corte! Manca un palmo di mano rispetto alla lunghezza abituale. Mi sento piuttosto ridicolo. Cmq, la userò nei casi d'emergenza e sui rulli. Non la ricomprerò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ho cambiato la L per una M. Mah, che dire.... Costano 15€ e valgono 15€... Come sta addosso preferisco la M ma le gambe sono veramente troppe corte! Manca un palmo di mano rispetto alla lunghezza abituale. Mi sento piuttosto ridicolo. Cmq, la userò nei casi d'emergenza e sui rulli. Non la ricomprerò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao infatti ho visto pure io che sono fatte male come misure, anche la maglia che io ho preso l'anno scorso una L è lunghissima e stretta e pure le maniche (io ho due braccia scheletriche, uno con il braccio appena + grosso non la riesce a portare), per quei soldi nn si può pretendere chissachè, alla fine le maglie del deca costano al doppio saranno fatte bene come misure ma 25 euro mi sembrano tanti... io con 30 euro ho comprato una maglia della soullimit ditta di treviso che fa made in italy unica nel suo genere da montanaro :-) e come qualità è ottima cosi come la salopette sempre a 30 euro
 

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
io ho preso gli occhiali nero lucido, perchè hanno la montatura che circonda completamente le lenti, che preferisco come design

solidissimi, naselli in gomma morbida, cornice interna in gomma e neoprene contro il freddo (uso invernale, neve) rimovibile, lente a specchio, lente azzurra a specchio, lente arancione con doppio trattamento anti appanamento, tutte e 3 UV400, certificazione CE, ISO 12312-1, montatura e stanghette in palstica, estremità stanghette con gomma antiscivolo, sgancio rapido stanghetta a pulsante, sacchettino, custodia rigida, cinghietto per la testa

non ho parole
ottimi
 

ARCHIBIKE1

Pignone
7 Ottobre 2014
190
35
Visita sito
Bici
Daccordi Sansone + caam Honeycomb
io ho comprato il caschetto, guantini neri, pompa a pedale e calze (mo ho l'impressione che non siano estive).
Non ho comprato occhiali, maglietta e pantaloncini solo perché non ne ho bisogno. Sono comunque ottiimi
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
io ho preso gli occhiali nero lucido, perchè hanno la montatura che circonda completamente le lenti, che preferisco come design

solidissimi, naselli in gomma morbida, cornice interna in gomma e neoprene contro il freddo (uso invernale, neve) rimovibile, lente a specchio, lente azzurra a specchio, lente arancione con doppio trattamento anti appanamento, tutte e 3 UV400, certificazione CE, ISO 12312-1, montatura e stanghette in palstica, estremità stanghette con gomma antiscivolo, sgancio rapido stanghetta a pulsante, sacchettino, custodia rigida, cinghietto per la testa

non ho parole
ottimi

presi anche io, non sono male ma onestamente un po' pesanti
comunque per il prezzo tanta roba
presi anche i guantini
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Il caschetto pesa gr.265 costa €15 circa ed ha una calzabilità ottima (raffrontato al mio Lazer che è fatto sempre con polistirolo ricoperto di uno strato di pvc); p.es. il Santini Lazer costa 200 euro circa e pesa gr. 260
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Il caschetto pesa gr.265 costa €15 circa ed ha una calzabilità ottima (raffrontato al mio Lazer che è fatto sempre con polistirolo ricoperto di uno strato di pvc); p.es. il Santini Lazer costa 200 euro circa e pesa gr. 260

il casco c'è scritto 270 gr circa sul mio che era l/xl, cmq l'ho riportato indietro a malincuore :cry: ma mi faceva un testone e sembravo un nerd... non so a voi come faccia stare bene
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
il mio è s/m, mi sembra, e mi sta bene, quello che mi faceva il testone era il crossfire della bell che aveva meno fori d'areazione e pesava di più
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
La pompa arriva ai 12 bar (la ghiera è rossa dai 7 bar) ma non l'ho ancora provata. Il caschetto pesa gr. 265

La scala del manometro arriva ai 12 bar, mentre la pompa è venduta per 7 bar avendone prese altre della lidl dichiarate molto ottimisticamente per 8 bar ma già a 6 si sono aperte in due, mi interessa capire se questa funziona.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.995
720
Visita sito
Bici
Tutte
La scala del manometro arriva ai 12 bar, mentre la pompa è venduta per 7 bar avendone prese altre della lidl dichiarate molto ottimisticamente per 8 bar ma già a 6 si sono aperte in due, mi interessa capire se questa funziona.
il problema di queste pompe economiche è proprio l'incapacità fisica di arrivare facilmente a 8 o più atm.
Ho una pompa del lidl che è molto comoda per insufflare alti volumi di aria velocemente ma quando mi segna 7 atm (il massimo ottenibile senza farsi venire un ernia)in realtà è a 6.
Per portare tutto alla giusta pressione uso una silca da 35 euro.
se ci devi gonfiare bici da città o anche mtb a basse pressioni vanno bene ma se devi arrivare a 7-8 atm lascia perdere!
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io uso una sapo ok che arriva tranquillamente a 8 bar con i tubolari, fai forza ma ci arriva in poche pompate
quella della lidl é validissima ma va bene appunto per bici da città o mtb
a 6 bar ci arriva bene su gomme normali
io la uso ancora per le city bike