In vendita alla Lidl

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
201
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
il problema di queste pompe economiche è proprio l'incapacità fisica di arrivare facilmente a 8 o più atm.
Ho una pompa del lidl che è molto comoda per insufflare alti volumi di aria velocemente ma quando mi segna 7 atm (il massimo ottenibile senza farsi venire un ernia)in realtà è a 6.
Per portare tutto alla giusta pressione uso una silca da 35 euro.
se ci devi gonfiare bici da città o anche mtb a basse pressioni vanno bene ma se devi arrivare a 7-8 atm lascia perdere!

Le ultime che hanno venduto in effetti erano da MTB, infatti avevano il pistone parecchio grosso per pompare aria in fretta, ma arrivavano difficilmente a 6 bar. Ne ho una molto vecchia del lidl per BDC e non ha problemi a fare gli 8 bar, infatti ha il pistone piccolo.

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
La scala del manometro arriva ai 12 bar, mentre la pompa è venduta per 7 bar avendone prese altre della lidl dichiarate molto ottimisticamente per 8 bar ma già a 6 si sono aperte in due, mi interessa capire se questa funziona.

a me non è mai successo che la pompa si aprisse. Finora ho usato una pompa Lidl da officina manuale; adesso ho preso questa a pedale ma non ancora la provo. Domani, vi saprò dire

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
confermo guanti veramente eccezionali!!! qualità prezzo imbattibile(non sono il modello in offerta il mese scorso questi sono migliori sotto ogni aspetto)

Occhiali (modello tutta lente) la lente a specchio è veramente ottima, quella multicolore invece non mi convince ho l'impressione che mi affatica la vista...

Nel complesso una delle migliori offerte che ho trovato al lidl!

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
La pompa l'ho presa anch'io lo scorso anno e pure io la sconsiglio per la bdc.

La mia è durata un mese, poi è esplosa la parte inferiore, dove c'è l'attacco tra tubo e corpo della pompa.

Meglio investire una trentina di euro in una pompa adatta. Io alla fine ho preso una Beto tutta in metallo che dalle specifiche arriva a 11 atm.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
La pompa l'ho presa anch'io lo scorso anno e pure io la sconsiglio per la bdc.

La mia è durata un mese, poi è esplosa la parte inferiore, dove c'è l'attacco tra tubo e corpo della pompa.

Meglio investire una trentina di euro in una pompa adatta. Io alla fine ho preso una Beto tutta in metallo che dalle specifiche arriva a 11 atm.
per fortuna non mi è mai esplosa :mrgreen:
però ricordo che per arrivare a 6 bar era un'impresa... con molta fatica arrivavo a 7 bar che poi erano 6 e mezzo perchè la pompa materialmente non poteva farcela, senza contare che ogni volta c'era da riattaccare la testina della pompa alla valvola perchè sfiatava continuamente!
pure io ho dovuto prendere una sapo ok plus da officina che arriva a 11-12 bar con valvolina in ottone che si avvita, arriva ad alte pressioni in poche pompate e la differenza si sente.
la pompa della lidl la tengo per gonfiare le gomme delle bici da città e delle mountain bike, d'altronde per 8 euro conviene prenderla perchè non si trova da nessuna parte una pompa da pavimento di quella qualità (se non si usa per bdc)

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Io ho preso i calzini ed il casco. I calzini sono caldi, forse troppo per il periodo estivo.
Il casco l' ho provato al negozio ed effettivamente è largo nelle zone laterali ma per 15€ ci può stare.
La salopette, indubbiamente di scarsa qualità, a partire dal fondello che pare fatto di gommapiuma. Altrettanto la maglia, che vale quello che costa.
Ho preso all' eurospin, il giubbino antivento che sembra effettivamente a tenuta stagna.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ultimamente non sono più andato alla Lidl, secondo me devono migliorare, al Deca attualmente credo ci sia miglior convenienza, forse convengono solo gli occhiali con montatura chiusa però...

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Alla Deca si trova maggiore assortimento... dove si va dal capo base a quello un pò più tecnico... in mezzo ci stanno parecchi compromessi a volte non giustificati nel rapporto qualità prezzo... i guantini della LIDL
a 3,99 sono ottimi, le calze un pelo pesanti per la stagione ormai in corso.

Allegati

• 2_18245_Guanti_da_ciclista_925.jpg
    2_18245_Guanti_da_ciclista_925.jpg
    22,4 KB · Visite: 62

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ultimamente non sono più andato alla Lidl, secondo me devono migliorare, al Deca attualmente credo ci sia miglior convenienza, forse convengono solo gli occhiali con montatura chiusa però...

secondo me il decathlon non è + conveniente, 25 euro per una maglia estiva mi sembrano tanti , e cmq la roba la paghi al doppio se non al triplo rispetto al lidl
al deca poi se vuoi la roba top di gamma la paghi quasi come santini e altri marchi noti quindi non cè convenienza
la convenienza cè solo quando fanno gli sconti, da me a padova quasi mai :bua::mrgreen:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
secondo me il decathlon non è + conveniente, 25 euro per una maglia estiva mi sembrano tanti , e cmq la roba la paghi al doppio se non al triplo rispetto al lidl
al deca poi se vuoi la roba top di gamma la paghi quasi come santini e altri marchi noti quindi non cè convenienza
la convenienza cè solo quando fanno gli sconti, da me a padova quasi mai :bua::mrgreen:
imho il decathlon non è più conveniente nè per capi nè per bdc di fascia bassa, mentre sulla gamma più rifinita bisogna approfittare degli sconti e la paghi cmq meno di tante altre marche
il completo e i guantini presi alla lidl l'anno scorso erano meglio del completo basic del decathlon, e costava la metà!
persino cose come il trespolo per la bici convengono rispetto al decathlon
bisogna saper selezionare accuratamente cosa prendere, come in tutti gli hard discount

spaghetti

Pignone
7 Gennaio 2010
117
5
Soverato
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Nn capisco perchè realizzano le maglie troppo lunghe, e nn si possono modificare! (forse negli anni passati si usavano così? boh).Il dubbio che chi le fa nn capisce tanto di abbigliamento per ciclisti. Per il resto credo che l'acquisto possa passare visti i prezzi.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
anche se in ritardo....ma sono cose che normalmente lasciano fuori fino a esaurimento scorte....c'erano (e ne ho presi due blister) colla in tubetti da 1gr sia gel che normale, utile per la riparazione dei tubeless tramite incollaggio di pezzetto di camera d'aria!!!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
i torroncini hanno un qualche nome? che domani li prendo anch'io :mrgreen:
964cc184dc737b8a9a522d88094a3fb2.jpg