scico, complimenti!!! posti stupendi ma anche tu bravissimo con un obiettivo davanti all'occhio! :-)
Grazie. ma non credo proprio di essere bravissimo...New ha scritto:scico, complimenti!!! posti stupendi ma anche tu bravissimo con un obiettivo davanti all'occhio! :-)
Con un 30/26 vai dappertuttoscico ha scritto:E ci sei andato in bici???![]()

pensa che un nonnino del mio paese con un 30x26 diceva che andava con le trentenni anche due volte a sera...Cody ha scritto:Con un 30/26 vai dappertutto![]()
ma aveva sicuramente un grosso allenamento!! scico ha scritto:

Già...PinoloT ha scritto:Spettacolo vero!
Quando vedo questi posti mi domando cosa ci sto a fare davanti ad un PC...![]()
![]()

gio89 ha scritto:veramente belle.
Ma a che altezza eravate?