...caffè caffè...sabato mattina sono impegnato a fare la spesa al mercato di settimo se vieni ti offro un bel caffè. ��

...caffè caffè...sabato mattina sono impegnato a fare la spesa al mercato di settimo se vieni ti offro un bel caffè. ��

...tra un pochino pochino...sono "ex" pure io......
Ciao Cillo...![]()
Non ci pensare su però... :angrymod:...allora si...che poi inizio ad allenarmi!!!!Bene...Non ci pensare su però... :angrymod:

...neanche una piccola ansimata????Io zitto zitto ... [emoji3] ho fatto il mio primo giro al lys [emoji3]

apposto .... mrspock stara calcolando il modo di fare almeno 400m/10km![]()
forse hai dimenticato uno zero.ahahahahahahah questa me la segnoDirei di no.
Intendevo dire che disegna un giro di 100 km con 4.000 D+
vedo sempre i suoi giri su strava... la sua bici se resta in bolla per più di 10 minuti inizia ad avere le nausee![]()

apposto .... mrspock stara calcolando il modo di fare almeno 400m/10km![]()
domandone ai torinesi: farsi un sestriere - monginevro - sestriere vale la pena o no visto che è tutta statale e ci sono pure le gallerie? e le gallerie sono pericolose? mi pare che alcune abbiano i finestroni a lato
eh si appunto... fino a sestriere la conosco bene ma al monginevro mai andato. però sono salite che non ho mai fatto in bici quindi prima o poi dovrò farleParere personale sul giro? :impic: stradoni trafficati e pure poco panoramici.
eh si appunto... fino a sestriere la conosco bene ma al monginevro mai andato. però sono salite che non ho mai fatto in bici quindi prima o poi dovrò farle
(son curioso di vedere il giro che farete su strava
)stamattina ti aspettavo per il caffè ma tu non c'eri :angrymod:...caffè caffè...![]()
Monginevro a mio parere una delle salite più angoscianti ciclisticamente parlando...da farsi solo come passaggio obbligato per andare a fare i colli francesi.
L'unica salita bella in quel giro potrebbe essere sestriere da cesana (passando non dalla statale ma da grangesises per intenderci).
Per domenica io non ci sono perché arrivare ad Oulx in macchina ci metto una vita e non ho tutto sto tempo(son curioso di vedere il giro che farete su strava
)