Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
e già.... Zitto zitto qui.
Ma li ho fatto cine per quasi un'ora e mezza ... Anzi oggi non mi sentivo proprio in valvola e son partito con l'idea di fare pianura. Poi la curiosità di provare sta tripla.... Mi ha fatto fare lys e celle [emoji3]

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Direi di no.
Intendevo dire che disegna un giro di 100 km con 4.000 D+
vedo sempre i suoi giri su strava... la sua bici se resta in bolla per più di 10 minuti inizia ad avere le nausee :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.918
3.313
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
domandone ai torinesi: farsi un sestriere - monginevro - sestriere vale la pena o no visto che è tutta statale e ci sono pure le gallerie? e le gallerie sono pericolose? mi pare che alcune abbiano i finestroni a lato

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
eh si appunto... fino a sestriere la conosco bene ma al monginevro mai andato. però sono salite che non ho mai fatto in bici quindi prima o poi dovrò farle

Monginevro a mio parere una delle salite più angoscianti ciclisticamente parlando...da farsi solo come passaggio obbligato per andare a fare i colli francesi.

L'unica salita bella in quel giro potrebbe essere sestriere da cesana (passando non dalla statale ma da grangesises per intenderci).

Per domenica io non ci sono perché arrivare ad Oulx in macchina ci metto una vita e non ho tutto sto tempo :cry: (son curioso di vedere il giro che farete su strava o-o)

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Monginevro a mio parere una delle salite più angoscianti ciclisticamente parlando...da farsi solo come passaggio obbligato per andare a fare i colli francesi.

L'unica salita bella in quel giro potrebbe essere sestriere da cesana (passando non dalla statale ma da grangesises per intenderci).

Per domenica io non ci sono perché arrivare ad Oulx in macchina ci metto una vita e non ho tutto sto tempo :cry: (son curioso di vedere il giro che farete su strava o-o)

[url]https://app.strava.com/activities/301348317[/URL]