Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Comunque oggi sono uscito per la prima volta e anche senza aggiornamento funziona tutto alla grande...satelliti agganciati in un attimo, sensori che non perdono un colpo, il Bluetooth funziona molto meglio del wear link. Se diventa anche cartografico...Garmin avrà qualche problemino sul mercato
si si... parlavo oggi con il tecnico...ci sarà la possibilità di scaricare mappe open street!!! x il resto anche a me funziona tutto benissimo...condivido a pieno il discorso sensori...il Cad wear link era una -----!!! x l'aggiornamento... vedremo domani... cmq senti anche tu l'assistenza... sono molto disponibili!!!

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

ulix

Novellino
6 Dicembre 2009
37
1
Valle Seriana (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix ; Look 695 sr ultegra di2
ho tolto il blocco dell'antivirus al programma Polar flow, e poi ho installato l'aggiornamento di Java.
Un consiglio... usa come browser di internet firefox mozilla perche google chrome non funziona correttamente con Polar flow

Ultima modifica:

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ho tolto il blocco dell'antivirus al programma Polar flow, e poi ho installato l'aggiornamento di Java.
Un consiglio... usa come browser di internet firefox mozilla perche google chrome non funziona correttamente con Polar flow
io non ho anti-virus nel PC... lo uso poco per pochi siti protetti... ho sempre fatto tutto tramite Chrome... stasera proverò con mozzilla... e farò l'aggiornamento di Java... ti farò sapere... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
La fascia che ho è questa: http://www.decathlon.it/cintura-bluetooth-smart-40-id_8288269.html
La uso insieme al sensore di cadenza Bluetooth smart della polar con strava sul telefono

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
il problema sta nel protocollo di trasmissione dati... se quello di geonaute è diverso da quello del v650... non va!!! ovvio gli smartphone hanno un protocollo standard... infatti puoi usare i sensori su strava... Runtastic ecc ecc... ma il POLAR v650 è un'altra cosa... lo trovi su ebay a 250 con cardio.... 😉 😉 😉