Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... l'aggiornamento continua a non andare... ho chiamato il servizio clienti POLAR... mi hanno risposto subito... e dovrebbero richiamarmi per risolvere il problema... vediamo...
 

kimigon7501

Novellino
2 Maggio 2015
1
0
Visita sito
Bici
btwin
Sono interessato al prodotto..... volevo sapere tutti i sensori di cadenza e velocità compatibili
si
polar
alatech

no
runtastic

chi ha altre informazioni in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Sono interessato al prodotto..... volevo sapere tutti i sensori di cadenza e velocità compatibili
si
polar
alatech

no
runtastic

chi ha altre informazioni in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
esatto... o prendi il sensore alatech... o quelli originali... vedi tu... altre notizie di sensori funzionanti non ne abbiamo al momento...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io prenderei gli originali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io li consiglio...cmq durano tantissimo.....zero problemi di pioggia....al max quando finisce la batteria volendo e possibile lo stesso aprirli e sostituirla..l'ho fatto una volta sui miei sensori Wind e non ho avuto problemi
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Anche io li consiglio...cmq durano tantissimo.....zero problemi di pioggia....al max quando finisce la batteria volendo e possibile lo stesso aprirli e sostituirla..l'ho fatto una volta sui miei sensori Wind e non ho avuto problemi


Mi disse il tecnico all'assistenza Polar che si cambiano si cambiano le pile


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Visti i dubbi mi son preso l'edge 510 ma non mi convince mi sa che lo rendo e mi prendo il polar. Anche se ho già montato i sensori me lo cambieranno?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Visti i dubbi mi son preso l'edge 510 ma non mi convince mi sa che lo rendo e mi prendo il polar. Anche se ho già montato i sensori me lo cambieranno?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
tu sei tutto matto!!! io... dopo aver fatto 5 uscite... POLAR A VITA!!! ho solo un problema con l'aggiornamento... il servizio di assistenza mi ha risposto oggi... con una mail dove ci sono alcune impostazioni da fare sul pc... ho fatto tutto ma niente... domani pomeriggio li chiamo e faranno loro direttamente... per quello... devo dire che sono disponibili... non so il servizio clienti della Garmin come sia... ma per il v650 ti contattano in un paio di giorni... 😉 😉 😉
 

kimigon75

Novellino
1 Maggio 2015
1
0
Visita sito
Bici
rockrider 540
io sto vedendo un po di sensori soprattutto alatech o 60beat BLUE risparmiare 30 euro non mi sembra poco alla fine se funzionano alla fine il sensore deve solo comunicare al computeranno in quanto tempo la ruota ci mette a fare il giro completo (sensore velocità) e quanto tempo la pedivella ci mette a fare un giro completo (sensore cadenza) sbaglio qualcosa?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
io sto vedendo un po di sensori soprattutto alatech o 60beat BLUE risparmiare 30 euro non mi sembra poco alla fine se funzionano alla fine il sensore deve solo comunicare al computeranno in quanto tempo la ruota ci mette a fare il giro completo (sensore velocità) e quanto tempo la pedivella ci mette a fare un giro completo (sensore cadenza) sbaglio qualcosa?
purtroppo non tutti funzionano... x il momento sappiamo solo di alatech come alternativa...x tutti gli altri... bisogna fare una verifica... dipende tutto dai protocolli di trasmissione dati... 😉 😉 😉