Polar v650

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... non ricordo dove avevo letto... in teoria dovrebbero durare 4 anni... il bt consuma molto meno del wear link precedente... poi... noi ci sono problemi di trasmissione... i sensori non sono neanche troppo vicini alle calamite... mentre con il cs 500... se il Cad non sfiorava la calamita... non andava... e cmq avvolte perdeva il segnale... adesso sembra tutto risolto finalmente!!!

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
... ho appena passato 1 ora con il servizio clienti polar... niente da fare x l'aggiornamento... domani mi richiamano... e mi fanno sapere se è il caso di mandarlo in assistenza... mi viene già da piangere 😢!!!

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
... ho appena passato 1 ora con il servizio clienti polar... niente da fare x l'aggiornamento... domani mi richiamano... e mi fanno sapere se è il caso di mandarlo in assistenza... mi viene già da piangere [emoji22]!!!

Non c'è un centro assistenza vicino a te ? A me comunque il v800 me lo rimandarono in tre giorni!!!!

Ps non mi dire nulla ma ho ordinato il v650 è messo in vendita il 510 [emoji48][emoji48]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Non c'è un centro assistenza vicino a te ? A me comunque il v800 me lo rimandarono in tre giorni!!!!

Ps non mi dire nulla ma ho ordinato il v650 è messo in vendita il 510 [emoji48][emoji48]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... si... è qui a Pordenone... solo che non vorrei diventasse una cosa infinita... visto che su oltre 2000 v650 venduti in Italia... io sono l'unico ad avere questo problema... 😉 😉 😉

ulix

Novellino
6 Dicembre 2009
37
1
Valle Seriana (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix ; Look 695 sr ultegra di2
Comunque oggi sono uscito per la prima volta e anche senza aggiornamento funziona tutto alla grande...satelliti agganciati in un attimo, sensori che non perdono un colpo, il Bluetooth funziona molto meglio del wear link. Se diventa anche cartografico...Garmin avrà qualche problemino sul mercato

• Mi piace
Reactions: Tapinaz