Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Cmq ho visto che ci saranno, oltre a Sergio, anche Hobo e Alforme con suo cugino.

ellapeppa!!;nonzo%;nonzo%
squalificato a vita???

Lucas io potrei farla ma per scelta non la faccio.

nessuna squalifica ma impossibilità al tesseramento per problemini fisici, per sempre. Al massimo spiego la prossima volta che ci vedremo.
Le uscite da 200 o 250 km con 5 colli non me le farò mancare cmq di sicuro.
ciao!
Domani credo che andrò nel lecchese.
Per [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION], occhio che domani ti liquefi con la maglia di lana, anche se c'è chi dice che in realtà isoli bene anche dal caldo, mah !:mrgreen:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Cmq ho visto che ci saranno, oltre a Sergio, anche Hobo e Alforme con suo cugino.

nessuna squalifica ma impossibilità al tesseramento per problemini fisici, per sempre. Al massimo spiego la prossima volta che ci vedremo.
ciao!
Domani credo che andrò nel lecchese.
Per [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION], occhio che domani ti liquefi con la maglia di lana, anche se c'è chi dice che in realtà isoli bene anche dal caldo, mah !:mrgreen:

appero, mi spiace!
quando ci vediamo, mi spieghi

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
ciao!
:

Mi spiace! Sei doppiamente grande allora. Certo che é paradossale che una persona normalmente fa determinati sforzi e poi per questioni di forma legate ad aspetti legali non possa partecipare a un evento come le gf.
Sento di visite mediche agonistiche fatte all'acqua di rose in pochi minuti. Se vogliamo essere veramente pignoli allora ce ne sarebbe da dire....
Comunque tanto di cappello a Lucas per riuscire a convivere con il suo problema e a essere d' esempio per molti. ��
Spero un giorno di poterti conoscere anche personalmente...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Mi spiace! Sei doppiamente grande allora. Certo che é paradossale che una persona normalmente fa determinati sforzi e poi per questioni di forma legate ad aspetti legali non possa partecipare a un evento come le gf.
Sento di visite mediche agonistiche fatte all'acqua di rose in pochi minuti. Se vogliamo essere veramente pignoli allora ce ne sarebbe da dire....
Comunque tanto di cappello a Lucas per riuscire a convivere con il suo problema e a essere d' esempio per molti. ��
Spero un giorno di poterti conoscere anche personalmente...

Sì è abbastanza così la faccenda ma non mi dispero, nella vita bisogna sempre guardare avanti e porsi nuovi obiettivi. Di cose da fare ( oltre al ciclismo, of course :mrgreen: ) ce ne sono molte, riguardo lavoro,vita,studi,etc. Cerco di vivere a testa alta e dando il massimo di quello che posso dare, conscio del fatto che in giro c'è un'alta percentuale di ventenni e trentenni che passano la vita tra serate, droghe di tutti i tipi, alcoolici, etc etc e con il fisico (ed il cervello) sfasciato a 30 anni.
Tant'è che apprezzo moltissimo i 20enni che praticano attività sportiva , il doppio se sono femmine. Visto che la categoria mi sembra ancora indietro anni luce sotto questo punto di vista.
Per il resto sono una persona abbastanza "normale" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: come possono confermare gli altri del forum. Non ho nessuna capacità che altri non abbiano. Cerco di vivere al massimo fino a che potrò farlo . Poi quando mi chiameranno per il servizio permanente al piano superiore vorrei solo non piangere per i rimpianti. :mrgreen: Ps. vedrai che ci conosceremo presto ;-)
o-o

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
In effetti la lana si asciuga più difficilmente del sintetico. Certo che voi dell'epoca volete proprio soffrire, tra rapporti, pesi da portare a spasso e divise .... Ti manca solo la pozione del nonno per andare forte e il Palmer al collo .... Comunque grandi!!!!
siamo temerari ihih:mrgreen::cry:
PS lucas correrò io per te...faccio doppia fatica ;)

Allegati

• 10151999_10152446152425645_7656416914146101650_n.jpg
    10151999_10152446152425645_7656416914146101650_n.jpg
    119,4 KB · Visite: 19

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Sì è abbastanza così la faccenda ma non mi dispero, nella vita bisogna sempre guardare avanti e porsi nuovi obiettivi. Di cose da fare ( oltre al ciclismo, of course :mrgreen: ) ce ne sono molte, riguardo lavoro,vita,studi,etc. Cerco di vivere a testa alta e dando il massimo di quello che posso dare, conscio del fatto che in giro c'è un'alta percentuale di ventenni e trentenni che passano la vita tra serate, droghe di tutti i tipi, alcoolici, etc etc e con il fisico (ed il cervello) sfasciato a 30 anni.
Tant'è che apprezzo moltissimo i 20enni che praticano attività sportiva , il doppio se sono femmine. Visto che la categoria mi sembra ancora indietro anni luce sotto questo punto di vista.
Per il resto sono una persona abbastanza "normale" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: come possono confermare gli altri del forum. Non ho nessuna capacità che altri non abbiano. Cerco di vivere al massimo fino a che potrò farlo . Poi quando mi chiameranno per il servizio permanente al piano superiore vorrei solo non piangere per i rimpianti. :mrgreen: Ps. vedrai che ci conosceremo presto ;-)
o-o

Tranquillo. Se fai certe cose penso tu abbia avuto il benestare magari con le dovute precauzioni. Per conoscerci devi essere disposto ad alzarti presto ��. Scherzo ovviamente!!! Comunque domani mattina se sei in zona madonna del bosco di Imbersago verso le 7 e 30 magari ci possiamo salutare se non altro....
Siamo al mondo per crescere ed evolvere. Le fatiche ci aiutano ad andare oltre noi stessi, ad aprirci ad altro proprio come dici tu. E quanto so che c'è ben altro ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.