Cmq ho visto che ci saranno, oltre a Sergio, anche Hobo e Alforme con suo cugino.
nessuna squalifica ma impossibilità al tesseramento per problemini fisici, per sempre. Al massimo spiego la prossima volta che ci vedremo.
Le uscite da 200 o 250 km con 5 colli non me le farò mancare cmq di sicuro.
ciao!
Domani credo che andrò nel lecchese.
Per [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION], occhio che domani ti liquefi con la maglia di lana, anche se c'è chi dice che in realtà isoli bene anche dal caldo, mah !
ellapeppa!!
squalificato a vita???
Lucas io potrei farla ma per scelta non la faccio.
nessuna squalifica ma impossibilità al tesseramento per problemini fisici, per sempre. Al massimo spiego la prossima volta che ci vedremo.
Le uscite da 200 o 250 km con 5 colli non me le farò mancare cmq di sicuro.
ciao!
Domani credo che andrò nel lecchese.
Per [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION], occhio che domani ti liquefi con la maglia di lana, anche se c'è chi dice che in realtà isoli bene anche dal caldo, mah !



