Oggi saranno tutti stanchi, questo potrebbe rendere l'Abetone piú selettivo del previsto.
A me basta che domani non facciano i 30 di media per recuperare, con arrivo alle 18:30...Vorrei tornare a Firenze prima che faccia buio

Oggi saranno tutti stanchi, questo potrebbe rendere l'Abetone piú selettivo del previsto.

che ne sia scaturita una tappa spumeggiante al posto delle numerose testimonianze di esperti del forum
che che la relegavano ad ordinaria amministrazione e consegunte arrivo in volata di un manipolo numeroso :-)oggi è stata una tappa fantastica! altro che quelle tappe con tantissime salite impossibili che danno veramente poco allo spettacolo..questa è stata apertissima fino all'ultimo
oggi non ho visto un bellissimo contador...vedevo che faceva smorfie di fatica davvero molto pronunciate.però è solo una sensazione
Che tappa che è venuta fuori.
Poteva sconvolgere il Giro, alla fine cosí non è stato ma che spettacolo.
Certo che la Tinkoff che ha tirato avendo Kreuziger in fuga significa che non vogliono vincere il Giro e basta ma deve vincerlo assolutamente Contador e nessun altro.
Come la prenderà Kreuziger?

la CCC mette uomini in ogni fuga........ per ora complimenti a loro, anche se non hanno portato italiani
Certo che la Tinkoff che ha tirato avendo Kreuziger in fuga significa che non vogliono vincere il Giro e basta ma deve vincerlo assolutamente Contador e nessun altro.
Invece Cataldo anche con 10 minuti non credo ce l'avrebbe fatta anche se non si sa mai.
Invece Cataldo anche con 10 minuti non credo ce l'avrebbe fatta anche se non si sa mai.
Ehhehe. È curiosa sta cosa.Ho visto diverse volte il pezzo in cui Aru è scattato: a me è sembrato che Contador non fosse proprio freschissimo in quel momento. Mi sembrava facesse molta fatica, si vede in volto che soffre. Anche quando Aru prova a fare la volata , il madrileno non mi sembra così reattivo. O sono solo mie sensazioni ?
E' pur vero che per fare il gregario di Contador probabilmente riceve uno stipendio superiore a quanto potrebbe prendere altrove da capitano, quindi immagino non si faccia troppe domandeCerto che la Tinkoff che ha tirato avendo Kreuziger in fuga significa che non vogliono vincere il Giro e basta ma deve vincerlo assolutamente Contador e nessun altro.

Uno dei pochi che l'ha azzeccata nella storia di questo recente forum[emoji12]chapeau!![]()
Il buon greg henderson dice cge in gruppo sentono le gambe come se fossero a 2gg dalla fine. Una partenza cosi con astana sopratutto e tinkov cosi forti fa male a chiunqueChe tappa che è venuta fuori.