5ª Tappa 2015: La Spezia - Abetone 152 KM

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Mi aspettavo un attacco di Kreuziger onde costringere l'Astana a tirare, ma che senso ha che l'Astana mandi Landa ad attaccare? Non è pericoloso in classifica e non credo che la Saxo si dannerà l'anima per andare a riprenderlo. Forse, in previsione di un attacco di Aru, Landa gli darà una mano. Mah... vedremo

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
PIRAZZI oramai è diventato lo zimbello del gruppo. Nessuno mai lo segue nei suoi inutili tentativi proprio perchè sanno che torna indietro da solo. Proprio non capisce che se non ce la fai sono tutte energie sprecate?:bua:

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
50
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
PIRAZZI oramai è diventato lo zimbello del gruppo. Nessuno mai lo segue nei suoi inutili tentativi proprio perchè sanno che torna indietro da solo. Proprio non capisce che se non ce la fai sono tutte energie sprecate?:bua:

Secondo attacco buttato alle ortiche!!! Si è capito che qualcuno attaccherà. Aspetta quel momento e cerca di rispondere a quell'attacco e andare via con i big se ce la fai...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Mi aspettavo un attacco di Kreuziger onde costringere l'Astana a tirare, ma che senso ha che l'Astana mandi Landa ad attaccare? Non è pericoloso in classifica e non credo che la Saxo si dannerà l'anima per andare a riprenderlo. Forse, in previsione di un attacco di Aru, Landa gli darà una mano. Mah... vedremo

attaccando landa "costringeva" la saxo o altre squadre a tirare, e gli astana potevano giocare di rimessa...con un eventuale attacco di aru

ma è stato ripreso subito landa

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
aru sembra il più stanco, ma per qualche strano motivo è scattato anche lui

intanto uran rischia di salutare oggi le ambizion di vittoria