Ma xche sull'Abetone si scia?
Zeno Colò ti dice nulla...?

Ma xche sull'Abetone si scia?

Mai detto il contrarioin forma o meno, era l'unico ad avere un compagno e ha preso l'abbuono.
quindi secondo aru oggi è uscito a testa alta da questo arrivo
Non toccate Es e non sfiorate il Magro. Ultimo baluardo, con Aiello, di telecronache gradevoli simpatiche e competenti. Esattamente quel che vorrebbero fare sul Carrozzone, anche nel processo, e che al contrario proprio non riescono. Quel che vola al processo e' da querela... Mamma mia... E poi ci lamentiamo del fatto che il Tour sia superiore... Proprio Cipollini....
Non toccate Es e non sfiorate il Magro. Ultimo baluardo, con Aiello, di telecronache gradevoli simpatiche e competenti. Esattamente quel che vorrebbero fare sul Carrozzone, anche nel processo, e che al contrario proprio non riescono. Quel che vola al processo e' da querela... Mamma mia... E poi ci lamentiamo del fatto che il Tour sia superiore... Proprio Cipollini....
Per me (ma spero di sbagliare) Aru era un attimo impiccato.
Ha fatto uno scatto "d'orgoglio", per far evedere a Contador che anche lui può scattare.
Dopo ha fatto tirare il compagno per fare l'andatura a lui più congeniale e che gli permettesse di recuperare.
Non credo, perchè altrimenti gli altri due se ne sarebbero andati, vuol dire che se stavano dietro a Landa o erano impiccati tutti e tre oppure qualcuno avrebbe riprovato...
Zeno Colò ti dice nulla...?![]()
Il giro non è chiuso, anzi ...certo è che a ragione di logica Contador non dovrebbe essere al 100% e di sparate come oggi ne vedremo ancora !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ovvio che non è chiuso anzi..... ora ci sono due tappe intermedie, l'arrivo a campitello matese sabato, altre 5 tappe intermedie poi la crono e l'ultima settimana di fuoco, paradossalmente per uno stanco o non ancora al 100% paradossalmente basterebbe limitare i danni a campitello matese per poi entrare nell'ultima settimana e giocarsi ancora le proprie carte, come ho già detto prima non darei per morto nemmeno uran, anche se ha 1.20 di diostacco
Può essere.Non credo, perchè altrimenti gli altri due se ne sarebbero andati, vuol dire che se stavano dietro a Landa o erano impiccati tutti e tre oppure qualcuno avrebbe riprovato...
per Uran la vedo dura
Aru per me ha dimostrato che può tenere testa ad entrambi. Sono tutti e tre sullo stesso piano; nel ciclismo di oggi per tutti c'è sempre il pericolo e l'imprevedibilità di una giornata storta o di un momento di defaillance. Prepariamoci nuovamente ai finali (ultimi 3-4 km.) con i protagonisti che si danno battaglia.
La differenza potrebbe farla la squadra: l'Astana ha dimostrato di esserci le altre molto meno

povero Uran, trattato come l'ultimo degli stro... dal suo managment, spero si guardi intorno alla scadenza del contratto

insomma, secondo me questo giro può mettere in crisi tutti
diciamo che il vero limite di uran è la squadra. veramente poco competitiva anche se dovesse ritrovare la forma farà più fatica degli altri
Può essere.
Bisogna anche vedere che pendenza c'era.
Non mi smbrava fosse salita dura.
Può anche essere che Contador sia scattato per fare il vuoto e poi, quando ha visto chi gli era rimasto dietro, abbia pensato solo a valutare gli avversari, una sorta di pre-esame.