ValerioUK
Pignone
- 8 Maggio 2013
- 249
- 6
- Bici
- Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL - CaadX Rival22 HDR - Carrera Zelos
Domani si attacca, senza se e senza ma. Se Contador tiene, buon per lui, altrimenti meglio per chi gli è avanti.
Domani si attacca, senza se e senza ma. Se Contador tiene, buon per lui, altrimenti meglio per chi gli è avanti.
io non ci credo proprio, modolo è proprio svenuto!!![]()
non so chi sia costui, ma o capitata o voluta è riuscita benissimo!!!
Però mentre sviene ai gira due o tre volte come a cercare qualcuno...
vi dirò, non mi sorprenderebbe se fosse proprio contador domani ad attaccare e staccare tutti...

Dice che gli è caduta la catena ai 1400 metriGilbert che delusione!
va bene il tifo...però bisogna essere un po' realisti
oggi aveva una pessima espressione facciale, a parte le smorfie di dolore era proprio affaticato. Ovviamente, perchè quando ti senti menomato sei più rigido e nervoso, dunque spendi il doppio delle energie. E' come se avesse fatto 350km oggi
Oltretutto non stava bene in gruppo, era teso, guardingo, stava troppo alto di busto e non limava bene le ruote, anzi in qualche curva si vedeva che non piegava bene, perdendo qualche cm dalle ruote dei compagni. Io non lo vedo per niente bene, per me sta rischiando parecchio, troppo.
da uno come lui mi aspetto di tutto
io sinceramente ho visto tutte le tappe fin qui disputate e il mio presentimento è che Porte,caduta a parte,gli sia superiore...aru lo vedo sul suo livello.questo contador è una via di mezzo tra quello del 2013 e quello del 2014...poi si vede che non è tirato come lo scorso anno.
va bene il tifo...però bisogna essere un po' realisti
oggi aveva una pessima espressione facciale, a parte le smorfie di dolore era proprio affaticato. Ovviamente, perchè quando ti senti menomato sei più rigido e nervoso, dunque spendi il doppio delle energie. E' come se avesse fatto 350km oggi
Oltretutto non stava bene in gruppo, era teso, guardingo, stava troppo alto di busto e non limava bene le ruote, anzi in qualche curva si vedeva che non piegava bene, perdendo qualche cm dalle ruote dei compagni. Io non lo vedo per niente bene, per me sta rischiando parecchio, troppo.
Gilbert e cancellara polemici su twitter per la lunghezza della tappa.
Cancellara si lamenta perche' con una tappa cosi' lunga s'è addormentato sul divano e non ha visto nemmeno l'arrivoCancellara inizia a lamentarsi anche quando non corre.......

io sinceramente ho visto tutte le tappe fin qui disputate e il mio presentimento è che Porte,caduta a parte,gli sia superiore...aru lo vedo sul suo livello.questo contador è una via di mezzo tra quello del 2013 e quello del 2014...poi si vede che non è tirato come lo scorso anno.
Anche a me è parso un blocco da crampi, se l'avessero studiata sarebbe degna di uno schema calcistico da calcio d'angolo
Cmq Richeze ha detto che Ulissi era il piano B ed in effetti era 3/4 persone dietro Modolo