siamo abituati alle porzioni sudtirolesi, il doppio di quelle trentine ed il triplo di quelle venete!
spandone
vai nei posti sbagliati

siamo abituati alle porzioni sudtirolesi, il doppio di quelle trentine ed il triplo di quelle venete!

mah, in alto adige solitamente sono molto generosi!spandone![]()
vai nei posti sbagliati![]()
![]()
Per i più esperti:
Vipera o orbettino?
Secondo voi si può arrivare in cima al rombo anche se è ancora chiuso?
Nel senso chiuderanno la galleria immagino o?
No chiuso anche quello.... ho visto le foto di gente che è già andata sul rombo ma dal versante austriaco li non ci sono barriere che non possono essere superate.....La galleria penso proprio sarà chiusa. Potresti provare con lo Stelvio
Non mi mettere strane idee [emoji12]X uno come te non ci sarà mica problema nell'andare da innsbruck poi oetz!!
Ma avete visto che roba?
[URL="https://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Schwerer-Unfall-nahe-Kaltern-fordert-fuenf-Verletzte"][url]https://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Schwerer-Unfall-nahe-Kaltern-fordert-fuenf-Verletzte[/URL][/URL]
Anche oggi in zona un morto in moto e un altro motociclista che si è schiantato contro un gruppo di ciclisti, ferendone gravemente tre.
Il mio giro è stato: ciclabile fino al bicigrill di Egna, ciclabile Vecia Ferrovia fino a Pinzano, discesa su strada :afraid: fino ad Ora, rientro a casetta in ciclabile.
Passi, valichi di montagna e stradoni più o meno trafficati li lascio ai temerari. Io alla pellaccia ci tengo.
Che schifo però![]()
paolo, sabato ho fatto la mendola salendo verso le 9 del mattino. sono stato sorpassato da una autopattuglia della polstrada che poi ho ritrovato ferma al 6 tornante che controllava 2 moto. li si vedeva da 500 mt, quindi i motociclisti avevano la possibilità di decellerare, ma cmq è già qualcosa.X uno come te ...
io sabato primo 200 della stagione e 1850 d+. vediamo se tutto ok (è una settimana che ho qualche problemino nuovo che mi preoccupa più dei vecchi, ma non credo dipenda dalla bici o almeno lo spero, oggi ne parlo col fisio), nel caso prossimamente sconfino fuori regione.fatto 167km e 3150mt di dislivello ...
[url]http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2015/05/17/news/caldaro-moto-centra-gruppo-di-ciclisti-cinque-feriti-1.11440583[/URL]Per la prima volta in vita mia ho avuto paura in bicicletta!!!!:afraid::afraid:
Intorno al 18° km mi hanno superato 4 moto facendomi il pelo a più di 70/80 km/h per poter tagliare meglio le curve.
Ma avete visto che roba?
[URL="https://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Schwerer-Unfall-nahe-Kaltern-fordert-fuenf-Verletzte"][URL="https://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Schwerer-Unfall-nahe-Kaltern-fordert-fuenf-Verletzte"][url]https://www.stol.it/Artikel/Chronik-im-Ueberblick/Lokal/Schwerer-Unfall-nahe-Kaltern-fordert-fuenf-Verletzte[/URL][/URL][/URL]
Anche oggi in zona un morto in moto e un altro motociclista che si è schiantato contro un gruppo di ciclisti, ferendone gravemente tre.
Il mio giro è stato: ciclabile fino al bicigrill di Egna, ciclabile Vecia Ferrovia fino a Pinzano, discesa su strada :afraid: fino ad Ora, rientro a casetta in ciclabile.
Passi, valichi di montagna e stradoni più o meno trafficati li lascio ai temerari. Io alla pellaccia ci tengo.
Che schifo però![]()
....scherzo.non avevo visto ...ma è lo stesso che ha postato Mabon in tedesco o si tratta di un altro incidente?....scherzo.
)