8ª Tappa 2015: Fiuggi - Campitello Matese 186 KM

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ognuno ha il suo modo di essere...quest'anno sta provando ad essere più attento ai dettagli e più focalizzato sul recupero e la gestione delle energie.
Io non me la sento di biasimarlo se evita di prender freddo per rispondere alle domande dell'uomo dagli occhiali e di Beppe Conti...
Onestamente, a volte siamo noi tifosi che ne vogliamo davvero troppe...devono essere tutti come piace a noi :mrgreen:

si, però anche per gli altri c'è freddo.....
non tanto x il vetusto e inconcludente Beppe Conti, ma per tutti i tifosi cge seguono le tappe in TV
Poi alla fine questi atteggiamenti determinano il calore del pubblico, indipendentemente dalla nazionalità di nascita

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
di la verità che quando hai visto albertino che limava bene le ruote ad ogni attacco hai gongolato ( almeno per me è stato così) :mrgreen:

Per lo spettacolo del Giro, è una bella notizia che Contador sta bene!Assieme a Ciccio, "Doors" e FabiOne, speriamo ci regalino una gran corsa;-)

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
mi sembra che tutti aspettino i veri attacchi da Porte ma non vedo in lui una necessità di attaccare dato che a crono è quello che dei tre va meglio...
Te eri il primo che lo vedevi bene oggi.
Io oggi ho visto i 3 tutti sullo stesso piano .mi sarebbe piaciuta rivedere una fucilata di contador stile Abetone perché gli attacchi di porte e aru non sono stati granché, ma col problema alla spalla è impossibile.

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Poi alla fine questi atteggiamenti determinano il calore del pubblico, indipendentemente dalla nazionalità di nascita

Questo è indubbio! Poi con la media dei tifosi italiani solo avere la maglia nera e azzurra già basta a farti stare sulle bolas.

Per Porte questo giro è un po' la prova del 9 dopo anni di gregariato o di grandi corse a tappe buone a metà, in cui comunque non mi risulta abbia mai fatto il divo o si sia fatto pregare per le interviste...E sta lavorando molto sugli aspetti extra corsa per ottenere il massimo.
A me uno che fa il suo lavoro in questo modo non dispiace, così come non mi dispiace un Contador che l'intervista la fa sempre e comunque o-o

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Te eri il primo che lo vedevi bene oggi.
Io oggi ho visto i 3 tutti sullo stesso piano .mi sarebbe piaciuta rivedere una fucilata di contador stile Abetone perché gli attacchi di porte e aru non sono stati granché, ma col problema alla spalla è impossibile.

si ma non si poteva fare selezione alcuna su una salita del genere...pensavo fosse molto più dura...invece carreggiata ampia,asfalto ottimo,poche curve...mi sa che a meno di contrattempi lo spettacolo forse lo vivremo dopo la crono...

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
si ma non si poteva fare selezione alcuna su una salita del genere...pensavo fosse molto più dura...invece carreggiata ampia,asfalto ottimo,poche curve...mi sa che a meno di contrattempi lo spettacolo forse lo vivremo dopo la crono...
Te l'ho detto ieri. Era solo al 7 di media e il risultato è stato lo stesso del panarotta 2014 ( tra l'altro più duro).
Ora manca una settimana alla crono e in mezzo c'è solo il monte Berico.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
1km. Gli ultimi 500m al 10%. Tra gli uomini di classifica non dovrebbe succedere nulla

al massimo ci si giocano gli abbuoni...sono sempre più convinto che tra il primo e il quinto di questo giro non ci saranno più di 5' di distacco...le salite finali sono dolci e su ampia carreggiata e a crono alcuni vanno più forti di altri ma non sono costanti nelle loro prestazioni...forse il più costante è appunto porte a crono.Contador e Uran possono vincerle come anche perdere molto terreno,dipende dalla forma e dalla stanchezza che su 60km sono decisivi.