Mi fai ricordare un certo Froome 😏
No Froome è molto più disponibile e gentile...e ha cmq vinto un Tour...Porte un po strafottente invece....tanto ben che vada fa terzo x me....
Mi fai ricordare un certo Froome 😏
Ognuno ha il suo modo di essere...quest'anno sta provando ad essere più attento ai dettagli e più focalizzato sul recupero e la gestione delle energie.
Io non me la sento di biasimarlo se evita di prender freddo per rispondere alle domande dell'uomo dagli occhiali e di Beppe Conti...
Onestamente, a volte siamo noi tifosi che ne vogliamo davvero troppe...devono essere tutti come piace a noi![]()
mi sembra che tutti aspettino i veri attacchi da Porte ma non vedo in lui una necessità di attaccare dato che a crono è quello che dei tre va meglio...
di la verità che quando hai visto albertino che limava bene le ruote ad ogni attacco hai gongolato ( almeno per me è stato così)![]()
Te eri il primo che lo vedevi bene oggi.mi sembra che tutti aspettino i veri attacchi da Porte ma non vedo in lui una necessità di attaccare dato che a crono è quello che dei tre va meglio...
Poi alla fine questi atteggiamenti determinano il calore del pubblico, indipendentemente dalla nazionalità di nascita

Per lo spettacolo del Giro, è una bella notizia che Contador sta bene!Assieme a Ciccio, "Doors" e FabiOne, speriamo ci regalino una gran corsa![]()
comunque Basso non va più.....
Te eri il primo che lo vedevi bene oggi.
Io oggi ho visto i 3 tutti sullo stesso piano .mi sarebbe piaciuta rivedere una fucilata di contador stile Abetone perché gli attacchi di porte e aru non sono stati granché, ma col problema alla spalla è impossibile.
Te l'ho detto ieri. Era solo al 7 di media e il risultato è stato lo stesso del panarotta 2014 ( tra l'altro più duro).si ma non si poteva fare selezione alcuna su una salita del genere...pensavo fosse molto più dura...invece carreggiata ampia,asfalto ottimo,poche curve...mi sa che a meno di contrattempi lo spettacolo forse lo vivremo dopo la crono...
Te l'ho detto ieri. Era solo al 7 di media e il risultato è stato lo stesso del panarotta 2014 ( tra l'altro più duro).
Ora manca una settimana alla crono e in mezzo c'è solo il monte Berico.
1km. Gli ultimi 500m al 10%. Tra gli uomini di classifica non dovrebbe succedere nullama il monte berico quanto è lungo? e che pendenze ha? non si vede dal sito del giro.
1km. Gli ultimi 500m al 10%. Tra gli uomini di classifica non dovrebbe succedere nulla
aspetto quelli che "Contador oggi perde 2 minuti"
si va bè ma nessuno poteva sapere le sue condizioni...se stava male poteva pure perderne 20 di minuti.una sub lussazione evidentemente è diversa da una lussazione perché non riusciresti mai ad alzarti sui pedali in salita in quel modo.