molto onesto uran ciccio, gli chiedono se ha problemi e lui: no, gli altri vanno più di me
Se fossi in Contado, la prossima volta che Aru chiede qualsiasi cosa, si prende un sonoro e caloroso VFC.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

molto onesto uran ciccio, gli chiedono se ha problemi e lui: no, gli altri vanno più di me
Io se fossi Martinelli avrei provato a far partire Cataldo o Landa(visto che sono in classifica) sul Serra e vedere come reagiva Contador.
Con Aru era scontato che Alberto l avrebbe seguito!
Se fossi in Contado, la prossima volta che Aru chiede qualsiasi cosa, si prende un sonoro e caloroso VFC.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ha detto bene Gilbert al processo: questo è il percorso più duro degli ultimi 10 anni del Giro. La vedo dura per Contador fare poi bene al Tour
In effetti lo scattino finale non deve avergli fatto guadagnare grande simpatia...
Ma poi quanto ha guadagnato?
In effetti lo scattino finale non deve avergli fatto guadagnare grande simpatia...
si così poi iniziano a farsi la guerra in astana perchè saltano le gerarchie e tra i due litiganti lo spagnolo gode.
1 secondo su contador, credo un paio su porte
1 secondo su contador, credo un paio su porte
Vabbe ieri gliel ha fatto Contador x l abbuono oggi l ha fatto Aru...nn vedo il problema....
Contador e Porte con lo stesso tempo.