9ª Tappa 2015: Benevento - san Giorgio del Sannio 215 KM

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Se fossi in Contado, la prossima volta che Aru chiede qualsiasi cosa, si prende un sonoro e caloroso VFC.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Ha detto bene Gilbert al processo: questo è il percorso più duro degli ultimi 10 anni del Giro. La vedo dura per Contador fare poi bene al Tour

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Grande Gilbert....
"Landa potrebbe vincere il giro"

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.587
1.327
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Io se fossi Martinelli avrei provato a far partire Cataldo o Landa(visto che sono in classifica) sul Serra e vedere come reagiva Contador.

Con Aru era scontato che Alberto l avrebbe seguito!

ammettendo che si fosse verificata questa ipotesi io al posto di contador li lascerei andare perchè nessuno dei due è mai entrato nei primi dieci della classifica finale di un grande giro, poi perchè non credo che aru si metta a fare il gregario quindi l'astana dovrebbe fare il grosso del lavoro con un gregario in meno e poi perchè sulle vere salite perderanno minuti entrambi

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Il modo di correre di Aru contro Contador mi ricorda molto quello di Riccò contro lo stesso Contador al Giro 2008, con la piccola differenza che Aru non promette in sala stampa di rifilargli 2 minuti all'inizio di ogni tappa :mrgreen:

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.192
7.016
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Vabbe ieri gliel ha fatto Contador x l abbuono oggi l ha fatto Aru...nn vedo il problema....

Contador ha la maglia rosa quindi può tranquillamente stare a ruota. Aru gli ha chiesto dei cambi e lui (comunque contento di rifilare qualche secondo in più a Ciccio Uran) glie li ha dati.
Se la prossima volta Aru gli chiede un cambio non mi stupirei di vedere Contador mandarlo a quel paese...