Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedervi un parere e un consiglio.
Ho questa bici da corsa Pinarello, le foto che allego sono precedenti al "restauro", vorrei sapere qualche informazione in più sull'anno di produzione e sul telaio.
Ho già provato a scrivere alla Pinarello ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Come fare? Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in più?
Grazie
Ho questa bici da corsa Pinarello, le foto che allego sono precedenti al "restauro", vorrei sapere qualche informazione in più sull'anno di produzione e sul telaio.
Ho già provato a scrivere alla Pinarello ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Come fare? Qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa in più?
Grazie
