Gare in salita e cronoscalate 2015

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
23-05-2015 Godiasco (Pv)

Ho partecipato quest'oggi pomeriggio alla prima prova del Trofeo dello Scalatore dell'OltrePo Pavese, la cronoscalata Godiasco - Alta Collina.
57 il numero totale dei partenti.
Vittoria dello junior Lorenzo Alladio, seguito dal senior Stefano Gherardi e dal veterano Davide Ferrari.
Fiore all'occhiello di questa gara la chiusura totale della strada al traffico automobilistico.
Seguira' la classifica con i tempi e la galleria fotografica sulla pagina FB del Pedale Godiaschese.

Altri risultati odierni: nella cronoscalata Calolziocorte - Erve vittoria di Emanuele Cairoli su Stefano Fatone, mentre alla Madonna di Cornabusa vittoria di Oscar Lazzaroni, seguito da Manzoni e Mauro Galbignani

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Stamattina si è corsa la cronoscalta del Monte Fasce a Genova. Ottima organizzazione, strada chiusa al traffico, classifiche stilate in tempi brevissimi, nessun problema, nessuna lamentela, premiazione veloce, precisa, puntuale e poi via tutti a casa a mettere le gambe sotto al tavolo ( almeno io e riccardo sicuramente :mrgreen:).
Classifica :

2m3L7yj.jpg

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
Messe gambe sotto il tavolo anche io (era anche l'anniversario del mio matrimonio) .......
un grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell' evento ......

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
Stamattina si è corsa la cronoscalta del Monte Fasce a Genova. Ottima organizzazione, strada chiusa al traffico, classifiche stilate in tempi brevissimi, nessun problema, nessuna lamentela, premiazione veloce, precisa, puntuale e poi via tutti a casa a mettere le gambe sotto al tavolo ( almeno io e riccardo sicuramente :mrgreen:).
Classifica :

2m3L7yj.jpg
complimenti al team errebi ed a fulvio penco che ha confermato l'ottimo risultato dello scorso anno