30-05-2015 VARZI (Pv)
Cronoscalata Varzi - Pietragavina
Cronoscalata Varzi - Pietragavina
speriamo faccia un po piu caldo e con meno vento di oggi ...... mi strappava i cartelli dalle mani:angrymod:MONEGLIESE presente...![]()
Per domenica il vento dovrebbe calmarsi, altrimenti qualcuno avrebbe rischiato di proseguire oltre il traguardo atterrando al Cristoforo Colombo...speriamo faccia un po piu caldo e con meno vento di oggi ...... mi strappava i cartelli dalle mani:angrymod:
si si oggi oltre al vento c'erano 8° sembrava quando abbiamo fatto i Campionati Italiani delle Polizie MunicipaliPer domenica il vento dovrebbe calmarsi, altrimenti qualcuno avrebbe rischiato di proseguire oltre il traguardo atterrando al Cristoforo Colombo...
complimenti al team errebi ed a fulvio penco che ha confermato l'ottimo risultato dello scorso annoStamattina si è corsa la cronoscalta del Monte Fasce a Genova. Ottima organizzazione, strada chiusa al traffico, classifiche stilate in tempi brevissimi, nessun problema, nessuna lamentela, premiazione veloce, precisa, puntuale e poi via tutti a casa a mettere le gambe sotto al tavolo ( almeno io e riccardo sicuramente).
Classifica :
![]()