Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Bene, potevate anche proseguire assieme magari e finire con una bella birretta ? ( omioddio :pork:, che sto scrivendo ? ci si ubriaca solo a fine stagione al pà e salam :mrgreen: ). Anche se c'è da dire che , i.e., alla fine di una lunga uscita da 200 km sotto il solleone una bella media ci sta ( alla fine eh, altrimenti la strada si sdoppia) . Bene così, cmq. Io invece sabato ho lavorato mentre domenica 59 km in mtb e fatto Consonno con Domenico ( che non andava in bici da tre anni :bua:) .
Sabato prox sono out per il jet lag mentre domenica una bella uscita s'ha da fare o-o.
Mentre già adesso lancio un anatema per domenica 31 maggio proponendo uscita facile la mattina, pranzo ( a casa ? ), e gita in bici a milano il pomeriggio per vedere dal vivo l'ultima tappa del Giro d'italia, viaggiando su strada o pista ciclabile martesana. o-o
domenica si può fare, a patto che mi promettiate che se rallento troppo non mi aspettate (se no mi viene l'anzia da prestazione :mrgreen::mrgreen:) e mi lasciate andare al mio destino o-o


p.s. l'altra condizione è che lucas arrivi puntuale allo stadio :asd: :asd:
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ehhh andavamo da parti opposte e io avevo fretta di rientrare.

ma lo stradone l'hanno bannato che non scrive pi¨´...??
sei il solito esagerato
ci sono ancora purtroppo il pre e post gimondi e' stato un filo turbolento cmq piano piano tutto sta tornando alla normalita' ... sperem
sabato ho capito che stranamente mi hai riconosciuto
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Chi ci sarebbe Domattina ore 8 stadio ?
a) bergamo ,miragolo , val taleggio, culmine,bergamo
b) bg, val taleggio, culmine, bg
c) bg, val taleggio, culmine, dervio, varenna, esino lario, lecco , bg ( bello :mrgreen: )
d) altre proposte

Tempo variabile , temperatura tra i 15 e i 20 ( meno sulle salite)

andamento lento ovviamente ;-)
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
Chi ci sarebbe Domattina ore 8 stadio ?
a) bergamo ,miragolo , val taleggio, culmine,bergamo
b) bg, val taleggio, culmine, bg
c) bg, val taleggio, culmine, dervio, varenna, esino lario, lecco , bg ( bello :mrgreen: )
d) altre proposte

Tempo variabile , temperatura tra i 15 e i 20 ( meno sulle salite)

andamento lento ovviamente ;-)
:azz
domani se è bello si pensava per ghisallo, chiedere a bomba per orari ecc
:azz:azz
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
allora 8 30 da bomba, noi 8 in piazza (contatta anche omar se viene) poi vediamo dal bomba se tempo tiene facciamo ghisallo oppure variamo
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
allora 8 30 da bomba? Martens allora non riesci 8 in piazza?al massimo parti prima quando vuoi noi facciamo cronometro e ti raggiungiamo ahah
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
allora 8 30 da bomba? Martens allora non riesci 8 in piazza?al massimo parti prima quando vuoi noi facciamo cronometro e ti raggiungiamo ahah

Sarà per la prossima. Io parto alle 7 e 30. Ero disposto a rinviare di 45 minuti ma se per voi é un problema anticipare di 15 non vedo alternative. Come dicevo domani vorrei rincasare per pranzo e il ghisallo son sempre 120 km alias 4 ore di pedale. Ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.