ehhh andavamo da parti opposte e io avevo fretta di rientrare.
ma lo stradone l'hanno bannato che non scrive più...??
Ma no, magari è un periodo di maggiore stanchezza e non ha voglia. Vedrai che prima o poi scriverà

ehhh andavamo da parti opposte e io avevo fretta di rientrare.
ma lo stradone l'hanno bannato che non scrive più...??

domenica si può fare, a patto che mi promettiate che se rallento troppo non mi aspettate (se no mi viene l'anzia da prestazioneBene, potevate anche proseguire assieme magari e finire con una bella birretta ? ( omioddio, che sto scrivendo ? ci si ubriaca solo a fine stagione al pà e salam
). Anche se c'è da dire che , i.e., alla fine di una lunga uscita da 200 km sotto il solleone una bella media ci sta ( alla fine eh, altrimenti la strada si sdoppia) . Bene così, cmq. Io invece sabato ho lavorato mentre domenica 59 km in mtb e fatto Consonno con Domenico ( che non andava in bici da tre anni
) .
Sabato prox sono out per il jet lag mentre domenica una bella uscita s'ha da fare.
Mentre già adesso lancio un anatema per domenica 31 maggio proponendo uscita facile la mattina, pranzo ( a casa ? ), e gita in bici a milano il pomeriggio per vedere dal vivo l'ultima tappa del Giro d'italia, viaggiando su strada o pista ciclabile martesana.![]()

sei il solito esageratoehhh andavamo da parti opposte e io avevo fretta di rientrare.
ma lo stradone l'hanno bannato che non scrive pi¨´...??
sei il solito esagerato
ci sono ancora purtroppo il pre e post gimondi e' stato un filo turbolento cmq piano piano tutto sta tornando alla normalita' ... sperem
sabato ho capito che stranamente mi hai riconosciuto
Chi ci sarebbe Domattina ore 8 stadio ?
a) bergamo ,miragolo , val taleggio, culmine,bergamo
b) bg, val taleggio, culmine, bg
c) bg, val taleggio, culmine, dervio, varenna, esino lario, lecco , bg ( bello)
d) altre proposte
Tempo variabile , temperatura tra i 15 e i 20 ( meno sulle salite)
andamento lento ovviamente![]()

domani se è bello si pensava per ghisallo, chiedere a bomba per orari ecc


domani se è bello si pensava per ghisallo, chiedere a bomba per orari ecc
mi sa che parte 8 8 e qualcosa, chiedi a bomba però
allora 8 30 da bomba, noi 8 in piazza (contatta anche omar se viene) poi vediamo dal bomba se tempo tiene facciamo ghisallo oppure variamo
allora 8 30 da bomba, noi 8 in piazza (contatta anche omar se viene) poi vediamo dal bomba se tempo tiene facciamo ghisallo oppure variamo
vediamo bomba, io mi vedo da lui
allora 8 30 da bomba? Martens allora non riesci 8 in piazza?al massimo parti prima quando vuoi noi facciamo cronometro e ti raggiungiamo ahah