Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Granfondo -cicloturistica- dei Monti Pisani, ma ho sbagliato strada tagliando un pezzo... :bua:
e dunque ho preso tempo facendomi il pezzo mancante della salita del Monte Serra rispetto al percorso:-x

...Insomma giro molto personalizzato, è venuto fuori 100.10 km a 23.2 di media..
dsl a occhio e croce 1300- 1400 m...

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
tutto ok? Io stamattina vorrei uscire, ma vedo che il tempo non è dei migliori...
o-o

Si, bene, qua il tempo è buono, bel sole e clima giusto, ma stamattina ho deviato per 60 km a ritmo sostenuto in solitaria con Personal record su strava ottimi. Dovevo fare salita ma rimandiamo, fare un po' di forza mi mancava, in pianura anche se in mezzo una salita di 3 km al 5% è andata. Contento.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
143 con 2348 in solitaria
Merano - Val Passiria - Passo Giovo e ritorno
Da San Leonardo è davvero lungo il Giovo, 20 km con 1400 m d+ (e li ho sentiti tutti :mrgreen:) Molto belli gli ultimi km. Ora sono curiosa di provarlo dal Vipiteno.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
95km con 2310d+, di cui i primi 2000 fatti in 52km...:wacko:
Arrivati in quota, c'erano 7°C ed ero in tenuta estiva e solo con l'antivento smanicato...
dire che a scendere mi si è gelato il:cù:non rende ancora l'idea:bua:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Da San Leonardo è davvero lungo il Giovo, 20 km con 1400 m d+ (e li ho sentiti tutti :mrgreen:) Molto belli gli ultimi km. Ora sono curiosa di provarlo dal Vipiteno.[/

Chissà che gamba allenata!
Trovare un po' di pianura da quelle parti è difficile, a MERANO ho fatto 1 mese di militare e tutto il resto a STERZING!!😄😄 però pedalarci è tutta un'altra storia. Complimenti per i tuoi dislivelli! 👍

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
Da San Leonardo è davvero lungo il Giovo, 20 km con 1400 m d+ (e li ho sentiti tutti :mrgreen:) Molto belli gli ultimi km. Ora sono curiosa di provarlo dal Vipiteno.[/

Chissà che gamba allenata!
Trovare un po' di pianura da quelle parti è difficile, a MERANO ho fatto 1 mese di militare e tutto il resto a STERZING!!😄😄 però pedalarci è tutta un'altra storia. Complimenti per i tuoi dislivelli! 👍

Urca che fortuna a Vipiteno ;)
Se vuoi fare pianura vai avanti e indietro per le ciclabili. Per quanto mi riguarda, è da quando ho iniziato a pedalare che aspetto di fare i passi "attorno" a casa mia o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.