In corso d'opera....110 con 1700 d+ fatti....sosta caffè e torta al papavero...e poi quello che manca per rientrare su a casa, ovvero altri 1000 d+😊

tutto ok? Io stamattina vorrei uscire, ma vedo che il tempo non è dei migliori...
![]()
143 con 2348 in solitaria
Merano - Val Passiria - Passo Giovo e ritorno
Da San Leonardo è davvero lungo il Giovo, 20 km con 1400 m d+ (e li ho sentiti tutti) Molto belli gli ultimi km. Ora sono curiosa di provarlo dal Vipiteno.
Ma quanto è alto il Giovo?
2094 e San Leonardo a circa 700.

non rende ancora l'idea
Da San Leonardo è davvero lungo il Giovo, 20 km con 1400 m d+ (e li ho sentiti tutti) Molto belli gli ultimi km. Ora sono curiosa di provarlo dal Vipiteno.[/
Chissà che gamba allenata!
Trovare un po' di pianura da quelle parti è difficile, a MERANO ho fatto 1 mese di militare e tutto il resto a STERZING!!😄😄 però pedalarci è tutta un'altra storia. Complimenti per i tuoi dislivelli! 👍
Da San Leonardo è davvero lungo il Giovo, 20 km con 1400 m d+ (e li ho sentiti tutti) Molto belli gli ultimi km. Ora sono curiosa di provarlo dal Vipiteno.[/
Chissà che gamba allenata!
Trovare un po' di pianura da quelle parti è difficile, a MERANO ho fatto 1 mese di militare e tutto il resto a STERZING!!😄😄 però pedalarci è tutta un'altra storia. Complimenti per i tuoi dislivelli! 👍
Urca che fortuna a Vipiteno
Se vuoi fare pianura vai avanti e indietro per le ciclabili. Per quanto mi riguarda, è da quando ho iniziato a pedalare che aspetto di fare i passi "attorno" a casa mia![]()