Io ho ancora questo problemaa me non funzionano piu le ricerche dei percorsi/attività
quando apro la pagina mi apre questo strano elenco sulla sx poi avvio la ricerca e non trova mai niente anche se gli indico come stringa di ricerca una comune "nove colli", niente
succede anche a voi?
![]()
ultimamente, scaricando i percorsi da GC ed importandoli con qualsiasi programma, si azzerano i dati relativi alla quota... solo a me?
Con esplora risorse vai nella cartella delle attività e salvi sul PC i file che ti servono e li invii al tuo amico. Non serve nessun software...
Parli di in terminale in particolare o sui percorsi creati su Garmin Connect?Noto con che il tracciato adesso è molto più preciso rispetto al passato, dove prima andava un po' per i fatti suoi. Adesso serve un forte ingrandimento per evidenziare la discrepanza fra le mappe stradali e il tracciato del Garmin.
Lo notate anche voi?
Parli di in terminale in particolare o sui percorsi creati su Garmin Connect?
Non potrebbe dipendere dal terminale che utilizzi? È uscito qualche aggiornamento firmware di recente?Parlo delle uscite che scarico.
Non potrebbe dipendere dal terminale che utilizzi? È uscito qualche aggiornamento firmware di recente?
ultimamente, scaricando i percorsi da GC ed importandoli con qualsiasi programma, si azzerano i dati relativi alla quota... solo a me?
Scusate la domanda stupida: ma come faccio a vedere la pendenza di una salita effettuata?