Garmin Connect e Garmin Express

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
a me non funzionano piu le ricerche dei percorsi/attività
quando apro la pagina mi apre questo strano elenco sulla sx poi avvio la ricerca e non trova mai niente anche se gli indico come stringa di ricerca una comune "nove colli", niente
succede anche a voi?
34rxf7c.jpg
Io ho ancora questo problema

Iacopo33

Novellino
18 Agosto 2014
99
18
35
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bici
Bhoss zeronove carbon
Ciao a tutti. È ormai da un anno che ho il mio edge 510 e non ho mai usato la funzione crea percorso disponibile da pc su garmin connect. Ieri sera provo a crearne uno e una volta finito lo rinomino e salvo. Quando vado a vedere i dettagli del percorso l'aumento e la perdita di quota hanno campi vuoti. Lo carico sull'edge 510 e quando vado a vedere l'altimetria del percorso si vede un grafico piatto, senza dislivello.
Perchè la creazione di percorsi non salva anche le quote di altitudine?

twenti

Pignone
17 Febbraio 2008
187
6
Torino - Rivalta
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HiMod
Ora lo so che mi ammazzate... me ne assumo il rischio, non ho trovato nulla anche con la funzione ricerca, e di sicuro avete già trattato l'argomento..

Garmin 1000, ho le mie attività che voglio scaricare come file per poi spedirli ad amici via mail...

Come faccio? Da GC? O da GE?
Salvatemi....

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Noto con che il tracciato adesso è molto più preciso rispetto al passato, dove prima andava un po' per i fatti suoi. Adesso serve un forte ingrandimento per evidenziare la discrepanza fra le mappe stradali e il tracciato del Garmin.
Lo notate anche voi?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Noto con che il tracciato adesso è molto più preciso rispetto al passato, dove prima andava un po' per i fatti suoi. Adesso serve un forte ingrandimento per evidenziare la discrepanza fra le mappe stradali e il tracciato del Garmin.
Lo notate anche voi?
Parli di in terminale in particolare o sui percorsi creati su Garmin Connect?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Scusate la domanda stupida: ma come faccio a vedere la pendenza di una salita effettuata?

Ho provato ieri e non ci sono riuscito neanche io... mi da la quota ma non la pendenza. Mi sa che tocca utilizzare Garmin Base Camp ma non so se legge i dati della velocità, cadenza e altre info sull'allenamento... magari si fa prima utilizzando altri tool per le statistiche tipo GoldenCheetah.

Qualcuno può aiutarci?