Maratona Dles Dolomites 2015

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
867
40
50
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Potresti fare qualche giorno in piu dei 5 previsti? Io posso fare 3 giorni al massimo. Non so s è possibile ma di piu nnon posso

come ti ho scritto in pvt, non è possibile. I giorni devono necessariamente essere almeno 5 il primo partecipante e 5gg il secondo (si può eventualmente allungare il perdiodo di permanenza, ma non accorciare, altrimenti i giorni che non fai li perdi)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Dovrei togliermi anch'io questa preoccupazione, poi mi rimane solo quella di arrivare al traguardo.:wacko::mrgreen:

Hai qualche dritta da darmi in proposito?

Per l'hotel intendo, per l'altra non c'è rimedio...:mrgreen:

dritte, purtroppo, no.
io ho fatto una ricerca qui:

http://www.altabadia.org/it/

dove ho prenotato accettavano anche due pernottamenti, poi ho optato per una notte in più, ma è un altro discorso...

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Secondo voi affrontare una GF il 21 Giugno di 158km x 4100mt è troppo a ridosso della Maratona?? Gli ultimi 15gg come li affrontate? Grazie

Fare 4100 mt di dislivello a 15 gg dalla Maratona non è un rischio. Non è esagerato. Non è pericoloso. E' proprio quello che si deve fare per prepararla al meglio! :mrgreen:
Vai tranquillo e fatti la GF Pissei. E' una cicloturistica giusto? Sono di PT pure io...mi sembra che sia l'erede della GF Alto Appennino Edita Pucinskaite, no?

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Fare 4100 mt di dislivello a 15 gg dalla Maratona non è un rischio. Non è esagerato. Non è pericoloso. E' proprio quello che si deve fare per prepararla al meglio! :mrgreen:
Vai tranquillo e fatti la GF Pissei. E' una cicloturistica giusto? Sono di PT pure io...mi sembra che sia l'erede della GF Alto Appennino Edita Pucinskaite, no?

Si penso che sia proprio quella.....da amante delle zone montane tipo Abetone e zone limitrofe per me girarci in bici è una soddisfazione immensa.