Maratona Dles Dolomites 2015

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.081
1.308
Visita sito
Bici
F12
Quella del 2011 era quella fantastica del 25° vero?
Fantastica. L'ho finita da quante volte l'ho portata in allenamento! :-x

si, per fortuna nn ci entro (aveva un po imbrogliato con la taglia :mrgreen:) quindi è ancora semi nuova
l'ho usata solo per il classicissimo Campolongo del sabato mattina, il fatto è che a Corvara cerco di arrivare con un paio di etti in meno rispetto al mio peso normale :-x
ciao
a

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Da indossare obbligatoriamente con pantaloncini ufficiali. E magari abbinarci anche il calzino...

pare davvero bella, mi sa che quest'anno tocca comprare anche pantaloncini e calzini, come nel 2011...
ciao
a
Nelle due edizioni in cui ho partecipato, ho sempre acquistato anche il pantaloncino.
Più per ricordo di un momento che per reale necessità di abbigliamento, visto che di quello ne ho a iosa.
Trovo molto triste quando vedo le magliette degli eventi (9Colli, Sportful, MdD, Oetzy) in vendita da qualche parte. Anche se non la usi, vendi un "ricordo" per pochi spiccioli. Sarò sentimentale (fesso) io.:cry
Quella del 2011 era quella fantastica del 25° vero?
Fantastica. L'ho finita da quante volte l'ho portata in allenamento! :-x
Quella del 2013 non era un granchè. Quella dell'anno scorso invece era bella.
Quella di quest'anno non mi piace il logo sulla schiena e il panta è quasi uguale al 2014. Volendo si potrebbe abbinare questo alla maglia 2015. Ma credo lo prenderò lo stesso.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Nelle due edizioni in cui ho partecipato, ho sempre acquistato anche il pantaloncino.
Più per ricordo di un momento che per reale necessità di abbigliamento, visto che di quello ne ho a iosa.
Trovo molto triste quando vedo le magliette degli eventi (9Colli, Sportful, MdD, Oetzy) in vendita da qualche parte. Anche se non la usi, vendi un "ricordo" per pochi spiccioli. Sarò sentimentale (fesso) io.:cry

Quella di quest'anno non mi piace il logo sulla schiena e il panta è quasi uguale al 2014. Volendo si potrebbe abbinare questo alla maglia 2015. Ma credo lo prenderò lo stesso.

Stessi pensieri e stesse considerazioni. o-o

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
a spanne quanto costeranno i panta e la maglia? quella che venderanno sarà diversa da quella del pacco gara?

grassie!

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
50
44
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
grazie, allora i panta li compro sicuro e quasi quasi una maglia in più ci sta, mi piace molto!

p.s. ho ancora un paio di maglie di mio papà, tipo del 94, e le uso solo ogni tanto perché sono un bellissimo ricordo.

p.p.s. non è morto né! :mrgreen: solo che non può più fare ciclismo

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ricordavo bene:

PACCHETTO CLASSIC
-per atleti partecipanti-
• Iscrizione garantita alla Maratona
dles Dolomites-Enel con partenza in
3° griglia (o griglia precedente a
seconda dei tempi di percorrenza
nelle edizioni precedenti)
• Pantaloncini da ciclista ufficiali
edizione Maratona dles DolomitesEnel
2015
• Partecipazione alle escursioni
accompagnate da Maria Canins
durante la settimana del ciclista
• Speciale souvenir Holimites

Confermo. Coi pacchetti Holimites (Classic o Exclusive) c'è il pantaloncino compreso. Il Souvenir, inoltre, dovrebbe coincidere con lo smanicato da metter sopra la maglia. In pratica, col pacchetto Holimites spendi di più, ma ti cade comunque in mano un completino.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Confermo. Coi pacchetti Holimites (Classic o Exclusive) c'è il pantaloncino compreso. Il Souvenir, inoltre, dovrebbe coincidere con lo smanicato da metter sopra la maglia. In pratica, col pacchetto Holimites spendi di più, ma ti cade comunque in mano un completino.
Lo smanicato lo danno a tutti lo stesso. Lo scorso anno nel pacco gara, due anni fa nel post gara.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)

Quella del 2013 io l'ho regalata insieme ai pantaloncini (insieme pacchetto hotel) da tanto che mi faceva :cac: