Senza sapere cosa hai fatto fino a oggi, a che punto sei e dove ti senti carente è difficile darti consiglibeh di km e dsl ne ho macinati, mi sembra "eccessivo" iniziare tapering adessomanca piu di un mese...pensavo qualche cosa di specifico..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
manca piu di un mese...pensavo qualche cosa di specifico..
