cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
quello che mangi non mi dispiace affatto, ma IMHO il timing è sbagliato...

considereare Post Workout quello che hai mangiato è "concettualmente" errato...

Post workout (entro 30/40 min dalla fine dell'esercizio) : carbo a rapida assimilazione + proteine ("rapide"), no grassi

colazione ok quello che hai mangiato...

l'altro giorno Contador appena finita la tappa, salito in auto ha aperto una vaschetta di riso!! ;)

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Stamani, ore 5,30 allenamento con 2 salite, tot 38km, 750d+ 1h40 ca. 700kcal

Partenza a digiuno, in borraccia acqua e succo pera.
Pwo banana e miele
Doccia e colazione con
The verde con limone e miele,
Avena, segale,yogurt,semi zucca.

Spuntino previsto
2 fette pane segale con sottiletta

Pranzo previsto
Pasta, legumi, verdure

Merenda
Frutta e nocciole ca. 20g

Cena bohhh, dipende anche da cosa ho in mente per domani

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
mah, ho mangiato poco...

infatti avevo ancora fame...;-)

p.s. mi alleno tutti i giorni...
p.p.s. sto calando di peso, ho quasi raggiunto il mio peso forma ora 71,8, ancora 1kg e ci siamo...:mrgreen:

A me sembra una cena 'onestissima' per uno che si allena quotidianamente. E se andiamo a vedere, e' composta da alimenti sani. Una cena da sportivi.
"Cene così nemmeno a Natale" mi sembra una provocazione:D

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
A me sembra una cena 'onestissima' per uno che si allena quotidianamente. E se andiamo a vedere, e' composta da alimenti sani. Una cena da sportivi.
"Cene così nemmeno a Natale" mi sembra una provocazione:D
Si, voleva essere una provocazione.
Io non mangio così tanto, primo perchè sono 12kg meno e secondo mi alleno, a quanto ho capito meno di never g.u.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Io preferisco allenamento pomeridiano attorno alle 17,30, ma in settimane come quella corrente, in cui rientro a casa da.lavoro tardu, preferisco allenarmi all'alba che dopo il tramonto

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Quindi credo che neppure tu/voi riuscite a compensare l allenamento con il post wo (cena in sto caso)

sì invece, cena di ieri circa 1400 kcal...

io dipende, fino a 1000-1500kcal riesco a recuperarle tra pwo e pasto successivo, altrimenti spalmo tutto prima durante, e nei pasti successivi fino a 1-2 anche 3 giorni dopo se faccio più lunghi consecutivi.
Purtroppo mi ingolfo facilmente, rallentanto o annullando completamente l'assimilazione degli alimenti, quindi devo stare sempre attento a non esagerare.

mo vengono 4gg liberi (sabato/martedi)...si salvi chi può :mrgreen:
da oggi si fanno un po' di scorte

colazione
-latte ai cereali, fiocchi di mais, fiocchi d'avena, miele, semi di zucca nocciole
-due fette di pane con crema di cacao e nocciole home made (:asd:) e miele
-due fette biscottate con burro di arachidi e miele

sgambatina di un'ora, a z0

spuntino: due fette di pane con burro d'arachidi e miele

pranzo: pasta all'uovo fatta in casa (torchio kenwood ;) ) con gamberi (congelati freschi!) e zucchine,
insalata

spuntino:
una mezza porzione di pasta con una spolverata di parmigiano, una decina di mandorle

cena
pizza, credo light e bianca, ricotta al posto della mozzarella e altro, qualcosa inventerò

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.854
28.639
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io dipende, fino a 1000-1500kcal riesco a recuperarle tra pwo e pasto successivo, altrimenti spalmo tutto prima durante, e nei pasti successivi fino a 1-2 anche 3 giorni dopo se faccio più lunghi consecutivi.
Purtroppo mi ingolfo facilmente, rallentanto o annullando completamente l'assimilazione degli alimenti, quindi devo stare sempre attento a non esagerare.

giusto, ma i miei allenamenti serali difficilemente superano le 2 h quindi il problema non si pone...
mentre adotto la tua strategia nel we quando faccio i lunghi...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mi piacerebbe sapere il "condimento" che mettono in quel riso!!!

Whey?. :mrgreen:

Un filo di EVO? :mrgreen:

Assolutamente no, rallenta!! :rosik: :mrgreen: Secondo me è scondito, al più miele e uvetta...

[MENTION=12152]gx2[/MENTION] [MENTION=21324]never give up![/MENTION] - anche io spalmo, però come gx2 mi ingolfo se sforo le calorie con singolo pasto, però a volte (vedi allenamento serale come Never) è necessario mettere almeno un tot. magari non 1500 però almeno 1000 si, poi recupero il g. dopo tra la colazione e il pranzo....non dobbiamo avere l'assillo se abbiamo mangiato poco...:mrgreen: almeno io non ce l'ho ;).

Oggi:

colazione: 4 fragole, the verde allo zenzero e miele, 1 uovo (l'ultimo, finiti :bua:) con vari sementi, banana, fiocchi avena cacao....250 latte, 2 gallette con arrosto di tacchino, caffè con pezzetto biscotto al cacao e nocciole-mandorle, 1 biscotto integrale, volutamente basso di carbo, ma da stasera...

Spuntino: nocciole e banana, 2 caffè.

Pranzo: insalata mix e petto pollo alla piastra evo e spezie, boccone di pane, caffè.

Il resto poi.....

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
A me va meglio la domenica dove esco al mattino e ho tutta la giornata per reintegrare... solitamente durante la settimana sto fuori 2h e 30 consumando mai meno di 1400kcal... ieri ad esempio 1700...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.