alla fine il giro è diventato bello lungo, per me.
Casa-Sassuolo-Serra-PAvullo-ponte Samone (occhio che in discesa verso la fine c'è un pezzo compeltamente sterrano che si vedo solo all'ultimo, percio' occhio) che mi è piaciuta come discesa. a farla in salita dovrebbe essere bella tosta- salita a Zocca da Montalbano (sosta obbligata alla fonta sulla sx!!!!)
i primi chilometri, fino al bivio con la strada per Montalbano bella tosta. sempre 8/9/10 %, e tutta al sole.
poi per il ritorno ho optato per l'opzione [MENTION=15324]Serpi[/MENTION]. mannaggia....

dopo Serra non avevo più magiato ma solo bevuto, ed infatti l'ho pagata carissima!
arrivato a Vignola (niente Barozzi ahimè) è stata una rottura infinita fino a casa. bello il tratto Vignola - Castelvetro - Maranello, ma con le gambe cotte non finisce mai
alla fine 140 km per 5 h e mezza. alla media dei....


wacko: lasciam perdere va.
vabbè, mi son divertito,e questo era l'obbiettivo