Compagni Di Modena

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
non è stata tanto migliore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
va be' dai......mi sono divertito un sacco lo stesso anche questa volta o-o

Pure io mi son divertito. Certo che l'acqua arrivava da tutti i lati. Mi consola il fatto di aver migliorato i segmenti in salita di STRAVA.

Gabriele C.

Beati voi!
Io ritiro al 72° km per doppia foratura...:cry
Dovevo seguire il mio istinto e tornare a letto dopo il nubifragio delle 5:10...:rosik::rosik:
In ogni caso complimenti a tutti voi che avete partecipato!
 

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.428
232
bassa modenese
Visita sito
Anche per me 9colli, alla fine sono arrivato ma ho impiegato più di 11 ore:wacko:.
Siamo partiti con strada asciutta, ma dopo 2/3 km subito un forte piovasco, poi pioggia che ci ha accompagnato per tutta la notte.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Anche per me 9colli, alla fine sono arrivato ma ho impiegato più di 11 ore:wacko:.
Siamo partiti con strada asciutta, ma dopo 2/3 km subito un forte piovasco, poi pioggia che ci ha accompagnato per tutta la notte.


:hail::hail::hail:
COMPLIMENTISSIMI
a letto tra un microsonno e l'altro (sono di quelle notti in cui si dorme poco)sentivo venire giu' il diluvio e vi ho pensato o-o
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Bravi a tutti quelli che hanno partecipato !!!

io ieri invece ho fatto la GF cicloturistica della Bitone a San Lazzaro di Savena , percorso lungo 144 km e dislivello 2300+ , non vi so' dire grazie a quale santo non ho preso l'acqua.....:mrgreen::mrgreen:
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.602
718
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
ma in quanti eravamo a Cesenatico?!?! a saperlo ci i poteva beccare per un caffè.

esperienza "fighissima"!!!!!!!
l'ho anche detto al tipo col microfono che mi ha intervistato appena arrivato!!!!
felicità vera. punto.
Ci si mette d'accordo per il 2016[emoji106]

Gabriele C.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.429
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
voi che avete più esperienza e siete maggior conoscitori delle zone....

sabato mi stava balenando l'idea di andare a Zocca.
partendo da casa farei Sassuolo-Serra-PAvullo. poi discesa sulla fondovalle e lì vi cheido, com'è la salita più o meno?

in più ho visto che verso metà su un tornante vi è la possibilità di andare a sx (obbligatorio per i camion)o a dx. giusto?

per il ritorno tornerei giu da dove son salito e poi fondovalle fino a Vignola (un pezzo di torta Barozzi :sbavon:) e ritorno a casa
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
voi che avete più esperienza e siete maggior conoscitori delle zone....

sabato mi stava balenando l'idea di andare a Zocca.
partendo da casa farei Sassuolo-Serra-PAvullo. poi discesa sulla fondovalle e lì vi cheido, com'è la salita più o meno?

in più ho visto che verso metà su un tornante vi è la possibilità di andare a sx (obbligatorio per i camion)o a dx. giusto?

per il ritorno tornerei giu da dove son salito e poi fondovalle fino a Vignola (un pezzo di torta Barozzi :sbavon:) e ritorno a casa
Scenderesti da pavullo passando per castagneto e risaliresti da ponte samone passando per samone?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
voi che avete più esperienza e siete maggior conoscitori delle zone....

sabato mi stava balenando l'idea di andare a Zocca.
partendo da casa farei Sassuolo-Serra-PAvullo. poi discesa sulla fondovalle e lì vi cheido, com'è la salita più o meno?

in più ho visto che verso metà su un tornante vi è la possibilità di andare a sx (obbligatorio per i camion)o a dx. giusto?

per il ritorno tornerei giu da dove son salito e poi fondovalle fino a Vignola (un pezzo di torta Barozzi :sbavon:) e ritorno a casa

E' una salita pedalabile.
Nessuna rampa in doppia cifra, il pezzo più "duro" dovrebbe essere all'inizio.
Se al tornante vai a dx passi per Montalbano, la salita è un pelo più dura ma a mio parere il panorama è migliore e arrivi direttamente a Zocca.
Per scendere io fossi in te passerei da Guiglia, non allunghi di tanto e almeno fai una strada diversa. Tanto a Vignola per la Barozzi ci arrivi lo stesso! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.429
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scenderesti da pavullo passando per castagneto e risaliresti da ponte samone passando per samone?


vedendo google maps si. prima di Samone c'è poi il bivio per andare a dx o a sx. ma viste le indicazioni di [MENTION=15324]Serpi[/MENTION] andro' a dx

per il ritorno ora valuto. volevo affrontare il percorso che fà far meno fatica, visto che sarò già cotto a Zocca. anchè perchè poi tra andata e ritorno diventa una bella distanza
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
per il ritorno ora valuto. volevo affrontare il percorso che fà far meno fatica, visto che sarò già cotto a Zocca. anchè perchè poi tra andata e ritorno diventa una bella distanza

Sicuramente passando da Guiglia tra alcuni saliscendi e lo strappo di MonteOrsello aumenti un po' il dislivello, ma anche la fondovalle in solitaria può essere una brutta bestia... E' discesa ma c'è sempre da pedalare e in più ogni ponte o località ci sono dei rilanci che con la gamba affaticata non sono mica banali.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
E' una salita pedalabile.
Nessuna rampa in doppia cifra, il pezzo più "duro" dovrebbe essere all'inizio.
Se al tornante vai a dx passi per Montalbano, la salita è un pelo più dura ma a mio parere il panorama è migliore e arrivi direttamente a Zocca.
Per scendere io fossi in te passerei da Guiglia, non allunghi di tanto e almeno fai una strada diversa. Tanto a Vignola per la Barozzi ci arrivi lo stesso! o-o

X Montalbano è però molto più dissestata... ma in salita non è un grosso problema

In bici la più bella x Zocca è da Bazzano, acquasalata (se aperta), Castellino, Ciano, Montombraro, Zocca
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi casa Modena rocca sm serra, pompeano, case storto, Gombola (subito dopo il ponte sulla sinistra c'è una stradina in pietra che scende 20m fino ad una fontana!!! Scoperta oggi che ne avevo u gran bisogno), valrossenna, via badaglia (me la ricordavo un po' più tenera), s pellegrinetto, barighelli, casa. 116km con 1510m+. Io sono da cacciare via :-(

Ma lo sapete che quello che fa The Coach, la trasmissione di bike channel, è di Modena?
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
X Montalbano è però molto più dissestata... ma in salita non è un grosso problema

In bici la più bella x Zocca è da Bazzano, acquasalata (se aperta), Castellino, Ciano, Montombraro, Zocca

A proposito, qualcuno ha notizie?

Cmq io a quel punto dopo Castello di Serravalle farei Tiola e salirei a Monteombraro da Savigno, solo che mi sa che per [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] viene fuori un giro da 200km... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.321
17.429
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A proposito, qualcuno ha notizie?

Cmq io a quel punto dopo Castello di Serravalle farei Tiola e salirei a Monteombraro da Savigno, solo che mi sa che per @pedalone della bassa viene fuori un giro da 200km... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


più o meno non dovrebbe essere anche il giro fatto alla 10 colli?!?! :wacko:

che poi l'obbiettivo finale reale è arrivare a Verucchia.........