Ti ringrazio... anche se le salite mi piacciono poco, già ingegneria è una bella salita, se mi spiegocomunque non vedo l'ora di provare gli itinerari che mi hai consigliato, monto il nastro nuovo, registro il cambio e parto, ho un amico abbastanza scellerato da seguirmi con la sua mtb :D
La salita (e la relativa fatica
) è l'essenza del ciclismo! Vedrai che pian piano te ne renderai conto e inizierai ad apprezzarla!Cmq se per adesso preferisci giri più tranquilli qua puoi trovare diversi spunti:
http://www.avventuraitalia.it/ciclabili modena vignola.html



.... in compenso mi piacciono i giri lunghi. Terminata la stagione delle piogge 