Devono quasi frenare per affrontare i tornanti in salita😬
Incredibile come vanno su.
Incredibile come vanno su.
ho controllato sono tutti e due del 1977 anzi basso è pure qualche mese più giovane, comunque il discorso non cambia, altrimenti horner dovrebbe essere il più grande di sempre37 Tiralongo se non sbaglio.
ho controllato sono tutti e due del 1977 anzi basso è pure qualche mese più giovane, comunque il discorso non cambia, altrimenti horner dovrebbe essere il più grande di sempre
Per me è una questione di preparazione, veramente strana per i Tinkoff, nessuno tranne Contador mi sembra tonico e scattante, anche Sagan nella prima parte di stagione è stato molto sottotono, magari non c'entra niente, ma forse il loro programma non è stato all'altezza di quelli dell'Astana, oppure per buttarla a ridere/caciara, i kazaki c'hanno la scialappa migliore :)
questo non spiega perchè comunque contador va...visto che si son allenati insieme mi pare
Non vedo Konig né Amador e nemmeno il russo di cui non ricordo il nome. Hesijedal potrebbe entrare nella top 5. Forza Ryder!!
Non vedo Konig né Amador e nemmeno il russo di cui non ricordo il nome. Hesijedal potrebbe entrare nella top 5. Forza Ryder!!