Se quello dell'astana gli dava la ruota, con 2 minuti di penalità lo avrebbe vinto ugualmente....
saluti
Tino:smile:
In testa gliela davano la ruota :)
Se quello dell'astana gli dava la ruota, con 2 minuti di penalità lo avrebbe vinto ugualmente....
saluti
Tino:smile:
Perche' gli davano di piu'.
alla faccia della sportività...In testa gliela davano la ruota :)

cosa ha detto?
visto l'ingaggio di sagan non pensavo che tinkoff avesse questo tipo di problemi
In telecronaca, ho sentito che stamattina all'intervista , contador è sembrato nervoso e vedendo che aveva messo la squadra a tirare per tenere la corsa chiusa , credo il problema lo aveva già sa stamane.
Così ha messo la squadra davanti per spaventare gli altri facendo credere di voler vincere la tappa e cosi posticipando gli attacchi il più possibile
Tinkoff ne sa di ciclismo come io di astrofisica. Lui ingaggia solo campioni a suon di milioni ma poi non ha più soldi (o non ce li vuole spendere) e non gli mette neanche un gregario decente al fianco. Contador si fa il giro da solo, Sagan in tutte le classiche rimaneva da solo appena dopo il foglio firma...
In testa gliela davano la ruota :)
che ha vinto senza avere squadra così come ha fatto fronte ad una crisi senza avere gregari intorno e che corre con un'intelligenza tattica superiore alla norma e che si gestisce in maniera incredibile
Non voglio innescare inutili polemiche (anche perché effettivamente non è successo nulla), ma qualcun' altro ha visto quel malizioso replay RAI durante la corsa in cui è si inquadra la ruota di Kangert che sfiora di un nulla la posteriore di Contador?
Per la prima volta Contador ha risposto a una domanda senza aprire il discorso con "bueno" :)
Si vede che oggi girava male.
Beh tutti hanno avuto le loro disaventure...solo che c e chi e in grado di reagire come contador e aru e chi no come porte....ed è resistito a cadute botte e forature varie...
Aiello e Magrini su Eurosport, hanno detto qualche cosa in merito....Non voglio innescare inutili polemiche (anche perché effettivamente non è successo nulla), ma qualcun' altro ha visto quel malizioso replay RAI durante la corsa in cui si inquadra la ruota di Kangert che sfiora di un nulla la posteriore di Contador?