guarda.. per me sarebbe oro che luccica, grasso che cola... vedi tu

volevo dire che per preparare la MDD, fare la sportful , il lungo, e' un po un controsenso. la sportful ci impieghi infatti 8 ore, con 450TSS , IF 0.75

la MDD e' 80Km di strada in meno anche se con quasi lo stesso dislivello, ma ci metterai un ora in meno a farla... almeno..
La MDD non la definirei una GF - essendo corta - , la sportful e'
La GF d'Italia (per me).
se sei alle "prime armi", fai il medio della sportful e poi la MDD.
pero asccolta anche il diavoletto che ho in testa: se sei a Feltre, se ci sei arrivato, e se la gamba c'e'... sfida il percorso lungo
ps. sentiamoci quando sei a Feltre che una sgambata me la faccio colentieri in compagnia... non guarderemo ai watt, promesso!
fine OT