Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Se va bene, mi va bene la partenza alle 8, per il giro di circa 140 km che voglio fare, si puo organizzare il giro della via mala da boario poi dezzo e presolana.
Mi raccomando metereologo che sei il tempo deve essere piu' che belle o-o
ma la viamala non è in svizzera?;nonzo% 230 km solo andata:wacko::rosik:
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
va bene per domenica prox , mi piace l'idea e non l'ho mai fatta o-o.
Per il tempo ci si aggiorna in settimana. Stando alle carte di OGGI, sembra aspettarci una settimana calda ed afosa con massime oltre i +30. Si eccettua il temporalino pomeridiano sui rilievi imprevedibile ma poca roba. Non so voi, ma io sto già boccheggiando oggi.
:-) Va tutto bene x me, importante che non ci sia da rischiare acqua, piuttosto si rimanda.
Anche xche deve essere bello fin da subito, se c'è nuvolo ma dicono comunque che si apre non mi azzardo lo stesso ad andarci.
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
ma siete fissati con 'sto ghisallo!!??!
che vi ha fatto di male :mrgreen::mrgreen:
Scusa e domenica invece dove sareste andati ?
2 domeniche fa abbiamo fatto Ghisallo da Bellagio, poi io volevo rivedere dove sono arrivato alcune volte nella gara Bellagio monte San Primo e sono salito
poi scendendo sul ghisallo mi è venuto il dubbio se è era li al bivio 3 vie (piano Rancio) o si saliva ancora x l'arrivo?
Allora domani voglio salire fino in cima x levarmi il dubbio

:)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Com'è andata oggi al san primo ?
Io zero km, già ieri sentivo stanchezza e , forse, un piccolo principio di overtraining ed ho preferito risposare, anche se era meglio un 50 km lenti, ma vabè.
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
ma no. è la strada che da darfo boario via angolo terme sale in val di scalve. è la strada vecchia. quella nuova corre in gallerie (poco illuminate).

la vecchia strada avevo provato a farla tanti anni fa ma era in condizione pietose. dopo 500mt avevo fatto marcia indrio....

Occhio che la prima galleria è illuminata bene per i primi 3/4 poi sono bruciate molte lampadine e gli ultimi 300 mt in curva sono scuretti. Sarà rimasta funzionante una luce ogni 50 mt. Per cui bisogna andare piano :-) :-).

In caso potete passare come dice Mash dalla vecchia strada che è messa male ma con attenzione si passa.
La seconda galleria invece è divisa in 3 tronconi tutti belli illuminati. Consiglio appena fuori dal primo invece di entrare nel secondo prendere a destra sulla vecchia Via Mala. Anche qui non è proprio tenuta benissimo ma è pittoresca. Inizio su ghiaino ma niente di che.
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Occhio che la prima galleria è illuminata bene per i primi 3/4 poi sono bruciate molte lampadine e gli ultimi 300 mt in curva sono scuretti. Sarà rimasta funzionante una luce ogni 50 mt. Per cui bisogna andare piano :-)

Io l'ho fatta domenica. L'ultimo pezzo più che scuretto è proprio nero pece infatti sono caduto perchè non vedevo più nulla
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Occhio che la prima galleria è illuminata bene per i primi 3/4 poi sono bruciate molte lampadine e gli ultimi 300 mt in curva sono scuretti. Sarà rimasta funzionante una luce ogni 50 mt. Per cui bisogna andare piano :-) :-).

In caso potete passare come dice Mash dalla vecchia strada che è messa male ma con attenzione si passa.
La seconda galleria invece è divisa in 3 tronconi tutti belli illuminati. Consiglio appena fuori dal primo invece di entrare nel secondo prendere a destra sulla vecchia Via Mala. Anche qui non è proprio tenuta benissimo ma è pittoresca. Inizio su ghiaino ma niente di che.
Io l'ho fatta domenica. L'ultimo pezzo più che scuretto è proprio nero pece infatti sono caduto perchè non vedevo più nulla

Si si, io voglio fare e faccio la strada storica della Via Mala, poi ognuno fa come vuole che tanto al passo ci si aspetta
è facile trovare i vecchi pezzi di strada o sono nascosti??? Grazie
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
c'è poco da dire ihih, io forato verso Calolzio all'andata causa buca non segnalato, poi il bomba è partito io riparato e seguito a tutta io fatto ghisallo lui san primo e ritorno fatto assieme 120 km e ergot a 27,5 di media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.