Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
A verucchia c'è la casa di Vasco, un buon caseificio, lì vicino un acquedotto storico, un monastero di frati... ma sopratutto il ristorante di fronte ai frati dove fanno dei borlenghi SPETTACOLARIIIII (se vai per questi telefona e chiedi, non li fanno sempre)

Ad occhio e croce vai davanti alla (ex) casa di Vasco ;-)

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.402
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Ma lo sapete che quello che fa The Coach, la trasmissione di bike channel, è di Modena?
Sì, guardando una puntata mi sembrava di sentire una parlata familiare, poi l'altra sera un amico mi ha detto di averci parlato ad una manifestazione.

Ma quindi si allena qui da noi? Io mai visto, e penso che anche senza divisa lo riconoscerei visto il fisico che ha.

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Salito anch'io a Zocca per la prima volta quest'anno da Missano/Montalbano, bella salita pedalabile con poco traffico, tira solo un pò l'ultimo tratto.
Sempre dopo Ponte Samone si potrebbe anche girare a destra per Rosola che sbuca cicino alla Verucchia, però la ricordo piuttosto duretta.:wacko:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.525
23.801
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
alla fine il giro è diventato bello lungo, per me.

Casa-Sassuolo-Serra-PAvullo-ponte Samone (occhio che in discesa verso la fine c'è un pezzo compeltamente sterrano che si vedo solo all'ultimo, percio' occhio) che mi è piaciuta come discesa. a farla in salita dovrebbe essere bella tosta- salita a Zocca da Montalbano (sosta obbligata alla fonta sulla sx!!!!)
i primi chilometri, fino al bivio con la strada per Montalbano bella tosta. sempre 8/9/10 %, e tutta al sole.

poi per il ritorno ho optato per l'opzione [MENTION=15324]Serpi[/MENTION]. mannaggia....:wacko:
dopo Serra non avevo più magiato ma solo bevuto, ed infatti l'ho pagata carissima!
arrivato a Vignola (niente Barozzi ahimè) è stata una rottura infinita fino a casa. bello il tratto Vignola - Castelvetro - Maranello, ma con le gambe cotte non finisce mai

alla fine 140 km per 5 h e mezza. alla media dei....:bua::cry:wacko: lasciam perdere va.
vabbè, mi son divertito,e questo era l'obbiettivo

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ciao. Ieri bel giro castelnuovo rangone-madonna dell'acero, 150km e una bellissima giornata. Sono salito dalla fondovalle fino a lizzano in belvedere e poi ho seguito le indicazioni per madonna dell'acero-corno alle scale. era una salita che non avevo mai fatto ed è molto bella (forse perche non è mai impegnativa:-) ) la consiglio a tutti.
Tornando vs casa mi sono imbattuto nella pistoia-fiorano (elite/U23), vacca boia, vanno forte. Mi sono dovuto fermare a bordo strada, ma appena passata l'auto di finecorsa sono ripartito e mi sono aggregato al ultimo in corsa e ci siamo dati cambi sulla fondovalle per un po di km.. Poi mi ha inesorabilmente staccato.
uploadfromtaptalk1433317170898.jpg uploadfromtaptalk1433317216489.jpg

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
7 colli con cotta mondiale da meta' ospitaletto (nel pezzo piu'facile) !!!!!!!
ho incontrato haseioss al ristoro di ospitaletto e l'ho visto salire da valle come una moto.....complimenti giuliano o-o