Ieri 163 km in gruppo.
Record personale di distanza rispetto al mio ultimo che era di 118.
Nonostante avessi mangiato un cofano di barrette e gel e bevuto un 3,5 litri di acqua, gli ultimi 25 km sono stati un martirio. Solo facendo appello a tutto il mio rogoglio e alla forza di disperazione sono riuscito a non mollare il gruppo. La media è stata alta (spingevano come locomotive sti cornuti), ma non ho potuto controllare la media perchè mi si è spaccaco il garmin a seguito di caduta collettiva a 10 km da casa.
Porc .... putt ... eva .... ho dato una culata sull'asfalto che mi si sono aperte all'istante tutte le bellezze del creato: non potete immaginare poter vedere in pieno giorno un turbinio infinito di stelle e di galassie, in pochi istanti ho realizzato l'essenza del nostro esistere ...... non tralasciando, nel contempo, di interpellare una corona di santi, ovviamente.......
Saleut.
Che Germano Mosconi ti ispiri e ti protegga sempre. L'importante è che non ti sia fatto troppo male.



.


, solo che non potevo forzare per niente in salita nè fare fuori sella .... certe fitte ....
