Salve volevo chiedere, dove posso trovare sul web un kit di trasformazione da trasmissione elettronica a quella meccanica?
Cioè mi spiego meglio, quello che mi serve sono le boccole per passare le guaine e cavi e i relativi cavi /guaine / e le guide in teflon per far passare i cavi all'interno del telaio.
Mi scuso in anticipo se non sono molto chiaro.
Grazie
Salve volevo chiedere, dove posso trovare sul web un kit di trasformazione da trasmissione elettronica a quella meccanica?
Cioè mi spiego meglio, quello che mi serve sono le boccole per passare le guaine e cavi e i relativi cavi /guaine / e le guide in teflon per far passare i cavi all'interno del telaio.
Mi scuso in anticipo se non sono molto chiaro.
Grazie
per prima cosa bisogna vedere se è vero che il prossimo anno esce il modello nuovo (tra un mesetto si saprà qualcosa), poi le differenze non penso siano così abissali, ci saranno dei miglioramenti.
Visto ieri mattina Sergio, anche lui mi ha confermato che prossimo anno arrivano le nuove scarpe sworks...
forse già da luglio si vedono

Visto ieri mattina Sergio, anche lui mi ha confermato che prossimo anno arrivano le nuove scarpe sworks...
Sicuramente se è vero che esce il modello nuovo a Luglio, con la presentazione dei nuovi modelli, presenteranno anche tutto il resto!![]()
Secondo me sono quelle nere che aveva Contador al giro d'Italia

Quindi come ipotizzavo quelle di Contador dovrebbe essere il nuovo modello![]()

Ciao! La Tarmac Pro Race Disc in taglia 58 con pedali Ultregra e portaborraccia élite in plastica pesa 8kg esatti [emoji4]ti è stato scritto quanto pesa il modello s-work completo,
evidentemente sono in pochi ad avere il modello pro.
Ciao! La Tarmac Pro Race Disc in taglia 58 con pedali Ultregra e portaborraccia élite in plastica pesa 8kg esatti [emoji4]Salve a tutti ......avevo gia' chiesto ma non ho ottenuto una risposta soddisfacente .......riprovo ......
Sapete dirmi il peso della S-works DA di2 disc tarmac e della tarmac pro race disc .
Intendo dire il peso finale ......non sapere che fra i due telai c'e' la differenza di 50 o 100 grammi .
Si va' intorno agli 8.3 kg senza pedali ???????????
Viringrazio .
Ma l'hai foderata tu di pellicola o ti e' arrivata cosi' ?
Io con della pellicola trasparente e spessa qualche decimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello è scontato, però volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovarli sul web in modo da fare tutto in propria autonomia.
azz..manco fosse una mountainbike. A ognuno il suo![]()
Si questa è la mia![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk