Saliti da marmora. Sceso castelmagno parti franate nulla da segnalare. Ghiaino battuto.
Un po di strada a piedi su neve ai -500. Ma sabato penso sia a posto.
Quindi i para petti

Saliti da marmora. Sceso castelmagno parti franate nulla da segnalare. Ghiaino battuto.

Grazie, notizie prezioseSaliti da marmora. Sceso castelmagno parti franate nulla da segnalare. Ghiaino battuto.
Notizia appena letta su Fb di residente ad Elva, indicata Strada Vallone in apertura ..
Notizia appena letta su Fb di residente ad Elva, indicata Strada Vallone in apertura ..
Se è vero penso che mi affretterò a farla... Potrebbe essere una delle ultime occasioni!!
quotone, anche se ho gli esami adesso mezza giornata la trovoSe è vero penso che mi affretterò a farla... Potrebbe essere una delle ultime occasioni!!
Che figo. La facciamo assieme come ad una Coppi di 7-8 anni fa?
quotone, anche se ho gli esami adesso mezza giornata la trovo![]()
2003, 12 anni fa ...Che figo. La facciamo assieme come ad una Coppi di 7-8 anni fa?
Ho chiesto l'adesione al gruppo su Facebook : voglio cercare di capire quanto ci vorrà prima della riapertura.
Avevo una mezza idea di di salire domani da Stroppo, ma se aprono il il mio amato Vallone, allora...
In merito al vallone di Elva c'è un articolo sul quotidiano La Stampa di oggi: mi pare abbiano stanziato circa 40.000 euro per la rimozione della frana, poi devono valutare se esistono le condizioni di sicurezza per aprire la strada oppure no. Pare che i lavori per la rimozione potranno cominciare in estate.
speriamo...
Accidenti...comunque per domani danno pioggia in montagna dalle ore 13...