Gran fondo stelvio santini 2015

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
perchè sei una moto ecco perchè ho dubbi :mrgreen:
scherzi a parte vado a preparare la valigia che parto e il discorso lo riprendiamo lunedi vediamo se ho lo stesso entusiasmo :mrgreen:
buona gara a tutti

La moto del forum è uno solo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lunedi spero che racconterai di una grandissima giornata e di grandi soddisfazioni. o-oo-o

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Sono usciti i pettorali sul sito.
La prima griglia fino a che numero arriva??

GRIGLIE DI PARTENZA

Per facilitare la partenza e per permettere un ordinato avvio della gara abbiamo predisposto 4 GRIGLIE:

• GRIGLIA DI MERITO (bollino ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
  • SECONDA GRIGLIA (bollino GIALLO) per gli altri cicloamatori tesserati
  • TERZA GRIGLIA (bollino VERDE) per i cicloturisti
  • QUARTA GRIGLIA (bollino blu) dedicata ai partecipanti al percorso corto.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mancano due giorni, e ho visto di persona il mazzo che si sono fatti questi ragazzi, l'impegno, la dedizione e la cura dei dettagli per farci fare una GF sopra le righe. Da parte mia un sentito grazie a tutta l'US Bormiese.

Aky Cooper

Novellino
11 Giugno 2012
4
0
Visita sito
Bici
Scott CR1 Dura Ace
Richiesta urgente!!! Sapete se c'è un negozio a bormio dove possa comprare una fascia cardio della Garmin... Ho visto che altrimenti a Livigno ci sono vari negozi ma se riuscivo gia oggi lo preferivo...da co...ione me la sono dimenticata a casa!!

Ciao di fianco alla partenza ufficiale a Bormio della salita per lo Stelvio, che poi è dove c'è la piscina, puoi trovare un negozio che tratta prevalentemente Trek non puoi non vederlo perche ha fuori tante bici. troverai anche ricambi garmin. altrimenti se fai in tempo ti suggerirei di andare a Livigno dove risparmi qualcosa in particolare il negozio della Scott ben fornito e gente simpatica. in bocca al lupo!

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
GRIGLIE DI PARTENZA

Per facilitare la partenza e per permettere un ordinato avvio della gara abbiamo predisposto 4 GRIGLIE:

• GRIGLIA DI MERITO (bollino ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
  • SECONDA GRIGLIA (bollino GIALLO) per gli altri cicloamatori tesserati
  • TERZA GRIGLIA (bollino VERDE) per i cicloturisti
  • QUARTA GRIGLIA (bollino blu) dedicata ai partecipanti al percorso corto.

Attenzione, abbiamo modificato la suddivisione nelle griglie:
GRIGLIA DI MERITO sfondo del pettorale colore rosso dal n. 1 al n. 300
SECONDA GRIGLIA sfondo del pettorale colore giallo dal n. 301 al n. 2800 per i partecipanti al percorso lungo e medio
TERZA GRIGLIA sfondo del pettorale colore azzurro dal n. 2801 al n. 3200 per i partecipanti al percorso corto (con partenza alle ore 8,00!!!)