cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Il pre nanna come abitudine serve a chi ha paura di mangiare a cena secondo me, se uno lo fa perchè dalla cena a dormire passano diverse ore allora è un altro discirso

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Pranzo con pasta,ceci,evo e verdure

Spuntino
Banana,nocciole

Cena 120 pasta,cannellini,120tonno,evo.
Galletta con tahin e marmellata.

Domani si attende giro 6/7h...sperem!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ho perso quasi 2kg oggi :doh:

una borraccia è pochissimo...io in 3h e 20' oggi 1 litro e mezzo di acqua e alla fine ho patito la sete...la cosa principale è bere poi viene il resto...non ha senso curare la dieta se non si beve adeguatamente.Anche perché integrare successivamente l'acqua persa in un colpo solo fa male e conduce all'intossicazione da acqua.E il sangue si diluisce.Molto peggio un crisi di acqua che non di fame...a casa con una di fame ci torni(perché le riserve sono infinite) ma con una crisi di sete in alcuni casi no e comunque non è piacevole.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Il pre nanna come abitudine serve a chi ha paura di mangiare a cena secondo me, se uno lo fa perchè dalla cena a dormire passano diverse ore allora è un altro discirso

chi fa palestra solitamente fa il pre nanna per completare la quota proteica giornaliera e per contrastare il catabolismo notturno
solitamente si assumono caseine a lento rilascio oppure whey assieme a frutta secca che ne rallenta l'assorbimento ma vanno bene anche yogurt e o fiocchi di latte oppure un bel bicchiere di latte.
ovviamente va bene se dalla cena al letto passano almeno 4 ore... ma se si cena e dopo 2 ore si va a nanna, non ha molto senso farlo...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
una borraccia è pochissimo...io in 3h e 20' oggi 1 litro e mezzo di acqua e alla fine ho patito la sete...la cosa principale è bere poi viene il resto...non ha senso curare la dieta se non si beve adeguatamente.Anche perché integrare successivamente l'acqua persa in un colpo solo fa male e conduce all'intossicazione da acqua.E il sangue si diluisce.Molto peggio un crisi di acqua che non di fame...a casa con una di fame ci torni(perché le riserve sono infinite) ma con una crisi di sete in alcuni casi no e comunque non è piacevole.

ho cercato di idratarmi bene prima di uscire... e durante borraccia da 750
concordo che bisogna bere si... infatti sto accusando ora l'idratazione credo.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione di sicuro, starò sulle 600k poi essendo a passo tranquillo mi posso permettere do mangiare nel durante.
Ho caricato sin da stamani nonostante il riposo attivo.
Dovrei chiudere il giro attorno alle 2500k

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ma il pre nanna che senso ha? Serve magari se uno non ha saltato uno dei spuntini giornalieri?

Il senso è che preferisco suddividere il più possibile nell'arco della giornata ciò che mangio, anche per questo spesso i pranzi principali sono così scarsi...
Pre uscita in bici: due biscotti artigianali, 50 g pane di segale, 25 g crema di sesamo, 20 g cioccolato al latte, caffè doppio.

Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Colazione

6 savoiardi

1 Ringo di mia figlia che dorme

Caffellatte

1 bicchiere d'acqua

1 cpr di Arnica comp.

1cpr di Engystol

😊😊😊

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Conoscete una cioccolata fondente ad alta percentuale di cacao senza zuccheri aggiunti?...io ne ho una della lindt 90% che contiene però i suoi 7g di zucchero per 100g di prodotto.possibilmente che si trovi nei più famosi supermercati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.