Polar v650

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
80
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
però considerando che l'm450 quasi sicuramente non sarà cartografico non avrebbe senso farlo più grande non sei d'accordo con me?
E poi il v650 è poco più piccolo dell'edge 1000.

inoltre guarda che luminosità:

IMG_2202_thumb.jpg
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
però considerando che l'm450 quasi sicuramente non sarà cartografico non avrebbe senso farlo più grande non sei d'accordo con me?
E poi il v650 è poco più piccolo dell'edge 1000.

inoltre guarda che luminosità:

IMG_2202_thumb.jpg
sono d'accordo con te... vedendoli assieme sono li li... a vederlo dal vivo... mi sembrava più grande... per quanto riguarda la luminosità... se noti il v650 è in stand by nella pagina principale... quindi la luminosità è spenta...
 

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
80
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
ah non sapevo questa cosa dello stand-by in quanto ancora non posseggo nessuno dei dispositivi in foto.

Quindi intendi che l'm450 è stato appena "toccato"? Mi sembra un po impreciso come pagargone allora, non è che magari essendo bianco e nero l'm450 ha un nuovo sistema di schemo, un po come gli e-book, che si vedono perfettamente? ipotizzo eh :)

Solo il tempo ce lo saprà dire!
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ah non sapevo questa cosa dello stand-by in quanto ancora non posseggo nessuno dei dispositivi in foto.

Quindi intendi che l'm450 è stato appena "toccato"? Mi sembra un po impreciso come pagargone allora, non è che magari essendo bianco e nero l'm450 ha un nuovo sistema di schemo, un po come gli e-book, che si vedono perfettamente? ipotizzo eh :)

Solo il tempo ce lo saprà dire!
può darsi sia una soluzione x il display... però nell'articolo che hai messo tu non ne parlano!!! io sono 2 mesi che uso il v650... l'ho provato in tutte le condizioni... e il display si legge sempre bene... anche con il riflesso... io penso che abbia o fatto l'm450 per soddisfare quella parte di utenti che non hanno bisogno di cartografia e robe simili... che scelgono qualcosa di compatto... però completo... e poi... Polar aveva solo 1 prodotto per bici con il gps incluso... mi sembra poco se guardiamo la concorrenza... anche Bryton ne ha 4...
 

Fabioamd87

Novellino
17 Settembre 2013
80
6
Torino
fabiolinux.wordpress.com
Bici
Pinarello FP1
io infatti sono indeciso tra questo è l'm450 in quanto alla fine mi faccio sempre i stessi giri, a parte qualche novità che sperimento raramente ma che poi alla fine ho sempre il telefono per orientarmi.
ovviamente mentre sono in giro mi piacerebbe vedere i bpm, la cadenza, la pendenza e tutte queste belle cosine, ma anche non tutte insieme, non è un problema.
Mi piace poi, una volta tornato a casa, spulciare tutti i dati possibili.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Spero che essendo in fase di aggiornamento vengano implementati + dati....
Comunque anche importando la sessione in runtastic la pendenza non te la segna....
no... e sta cosa mi fa incazzare... su personal trainer era tutto più completo... hanno peggiorato... non so cosa gli passa per la testa a sti programmatori del bip!!!
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
io infatti sono indeciso tra questo è l'm450 in quanto alla fine mi faccio sempre i stessi giri, a parte qualche novità che sperimento raramente ma che poi alla fine ho sempre il telefono per orientarmi.
ovviamente mentre sono in giro mi piacerebbe vedere i bpm, la cadenza, la pendenza e tutte queste belle cosine, ma anche non tutte insieme, non è un problema.
Mi piace poi, una volta tornato a casa, spulciare tutti i dati possibili.
anch'io ho le tue stesse esigenze... l'unica cosa che ti posso consigliare... è di pensarci bene... per 120 € di differenza... il v650 fa tutto quello che ti serve... in più se vuoi anche altro... poi... se hai problemi di budget... questo è un'altro discorso... 😉 😉 😉
 

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
La parte con il logo polar va sempre verso l'esterno. Così l'ho montato anch'io.

E' esattamente il contrario!! Il logo Polar va all'esterno nel sensore della velocità; in quello della cadenza va all'interno, in quanto il magnete deve "incontrare" il sensore nella parte dove non c'è il logo.
Solo per precisione, sia chiaro...poi tutto funziona sempre.
Buona giornata
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
E' esattamente il contrario!! Il logo Polar va all'esterno nel sensore della velocità; in quello della cadenza va all'interno, in quanto il magnete deve "incontrare" il sensore nella parte dove non c'è il logo.
Solo per precisione, sia chiaro...poi tutto funziona sempre.
Buona giornata
anch'io la sapevo così... è scritto anche nelle istruzioni di montaggio...
 

ilbellu

Novellino
2 Aprile 2013
66
0
Visita sito
Bici
...
scusate la domanda stupida...
ma a voi il Polar V650 fissato sulla pipa "balla"?
a me sembra un fissaggio veramente scadente rispetto a Garmin e a Bryton (che hanno lo stesso attacco di fissaggio)

ho usato un solo elastico...
inoltre non riesco a gestire la pendenza e la temperatura...
qualcuno mi può aiutare???
grazie in anticipo
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
scusate la domanda stupida...
ma a voi il Polar V650 fissato sulla pipa "balla"?
a me sembra un fissaggio veramente scadente rispetto a Garmin e a Bryton (che hanno lo stesso attacco di fissaggio)

ho usato un solo elastico...
inoltre non riesco a gestire la pendenza e la temperatura...
qualcuno mi può aiutare???
grazie in anticipo
ti consiglio di stringere il supporto con 2 fascette... poi non si muove più... poi... se non hai il sensore di velocità la pendenza non va... poi... non c'è la temperatura... 😉 😉 😉