... certo che il nuovo m450 potevano farlo ancora più piccolo... display proprio misero...
il v650 è grande l'm450 è piccolo... ma come lo devono fare sto ciclocomputer?

... certo che il nuovo m450 potevano farlo ancora più piccolo... display proprio misero...

per me il garmin 1000 è grande... il v650 è giusto!!! poi è sempre questione di gusti... 😉 😉 😉il v650 è grande l'm450 è piccolo... ma come lo devono fare sto ciclocomputer?![]()
il v650 è grande l'm450 è piccolo... ma come lo devono fare sto ciclocomputer?![]()
si tesoro... sempre!!! anche se ho visto che di tanto in tanto sbarella... ovvero se pedali al 10 %e la salita continua così... decresce fino al 5% per esempio... per poi tornare al valore esatto...X me il v650 è perfetto come grandezza.
Una curiosità: ma a voi la pendenza ve la segna?
si tesoro... sempre!!! anche se ho visto che di tanto in tanto sbarella... ovvero se pedali al 10 %e la salita continua così... decresce fino al 5% per esempio... per poi tornare al valore esatto...
sono d'accordo con te... vedendoli assieme sono li li... a vederlo dal vivo... mi sembrava più grande... per quanto riguarda la luminosità... se noti il v650 è in stand by nella pagina principale... quindi la luminosità è spenta...però considerando che l'm450 quasi sicuramente non sarà cartografico non avrebbe senso farlo più grande non sei d'accordo con me?
E poi il v650 è poco più piccolo dell'edge 1000.
inoltre guarda che luminosità:
![]()
... no... infatti polar flow è una ----- enorme... tutti se ne lamentano...Ma non te la salva da nessuna parte.....?
... no... infatti polar flow è una ----- enorme... tutti se ne lamentano...
può darsi sia una soluzione x il display... però nell'articolo che hai messo tu non ne parlano!!! io sono 2 mesi che uso il v650... l'ho provato in tutte le condizioni... e il display si legge sempre bene... anche con il riflesso... io penso che abbia o fatto l'm450 per soddisfare quella parte di utenti che non hanno bisogno di cartografia e robe simili... che scelgono qualcosa di compatto... però completo... e poi... Polar aveva solo 1 prodotto per bici con il gps incluso... mi sembra poco se guardiamo la concorrenza... anche Bryton ne ha 4...ah non sapevo questa cosa dello stand-by in quanto ancora non posseggo nessuno dei dispositivi in foto.
Quindi intendi che l'm450 è stato appena "toccato"? Mi sembra un po impreciso come pagargone allora, non è che magari essendo bianco e nero l'm450 ha un nuovo sistema di schemo, un po come gli e-book, che si vedono perfettamente? ipotizzo eh :)
Solo il tempo ce lo saprà dire!
no... e sta cosa mi fa incazzare... su personal trainer era tutto più completo... hanno peggiorato... non so cosa gli passa per la testa a sti programmatori del bip!!!Spero che essendo in fase di aggiornamento vengano implementati + dati....
Comunque anche importando la sessione in runtastic la pendenza non te la segna....
no... e sta cosa mi fa incazzare... su personal trainer era tutto più completo... hanno peggiorato... non so cosa gli passa per la testa a sti programmatori del bip!!!
lo spero proprio perché così fa pena... non ci sono grafici altimetrici.... pendenze... insomma peggio del pt5Forse con aggiornamenti futuri aggiungeranno qualcosa..... non credo lo lascino così....
anch'io ho le tue stesse esigenze... l'unica cosa che ti posso consigliare... è di pensarci bene... per 120 di differenza... il v650 fa tutto quello che ti serve... in più se vuoi anche altro... poi... se hai problemi di budget... questo è un'altro discorso... 😉 😉 😉io infatti sono indeciso tra questo è l'm450 in quanto alla fine mi faccio sempre i stessi giri, a parte qualche novità che sperimento raramente ma che poi alla fine ho sempre il telefono per orientarmi.
ovviamente mentre sono in giro mi piacerebbe vedere i bpm, la cadenza, la pendenza e tutte queste belle cosine, ma anche non tutte insieme, non è un problema.
Mi piace poi, una volta tornato a casa, spulciare tutti i dati possibili.
La parte con il logo polar va sempre verso l'esterno. Così l'ho montato anch'io.
anch'io la sapevo così... è scritto anche nelle istruzioni di montaggio...E' esattamente il contrario!! Il logo Polar va all'esterno nel sensore della velocità; in quello della cadenza va all'interno, in quanto il magnete deve "incontrare" il sensore nella parte dove non c'è il logo.
Solo per precisione, sia chiaro...poi tutto funziona sempre.
Buona giornata
ti consiglio di stringere il supporto con 2 fascette... poi non si muove più... poi... se non hai il sensore di velocità la pendenza non va... poi... non c'è la temperatura... 😉 😉 😉scusate la domanda stupida...
ma a voi il Polar V650 fissato sulla pipa "balla"?
a me sembra un fissaggio veramente scadente rispetto a Garmin e a Bryton (che hanno lo stesso attacco di fissaggio)
ho usato un solo elastico...
inoltre non riesco a gestire la pendenza e la temperatura...
qualcuno mi può aiutare???
grazie in anticipo