io in quel week end devo avere qualche matrimonio ... e se non ce l'ho, divorzio e mi risposo 
quel week end sono impegnato![]()
vabbè allora passo,mi serviva qualcuno per condivider la strada,sò pazzo ma non del tutto......io in quel week end devo avere qualche matrimonio ... e se non ce l'ho, divorzio e mi risposo![]()

sì sono loro!!!!vabbè allora passo,mi serviva qualcuno per condivider la strada,sò pazzo ma non del tutto......
p.s.
Visto che la rando è organizzata dagli stessi della g.f.(o sbaglio?)
magari la domenica ci si becca....![]()
idem che c'eri pure tu o per la classifica dei passi?![]()
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION]
[MENTION=56952]maio67[/MENTION]
io mi sono segnato i numeri di 2 tizi che all'uscita di tirano hanno deciso che non era saggio mettersi i pack in tasca e che stavano molto meglio per terra, decisamente più artistico per il paesaggio
E' cosa che vi interessa oppure non serve a nulla?
Io ho sbagliato mira e tempistica e una volta ho buttato la carta um metro dopo il cartello eco zona e mi scuso di questo...mi sono accorto all ultimo del cartello...ma ci sono altre foto oltre a quelle di fotostudio3?
Vito anche due metri dopo non sono un problema ..... Non era una zona così limitata infatti sono state ripulite tutte .
Chano ho lasciato lo zainetto sullo Stelvio,causa problema fisico mi sono dovuto ritirare e non ho avuto la possibilità di riaverlo...mi dici come devo fare? Pettorale 1072.
Grazie Silvano
comunicalo in segreteria 0342901482
Vito anche due metri dopo non sono un problema ..... Non era una zona così limitata infatti sono state ripulite tutte .
@CHANO
prima di tutto i complimenti per una GF veramente meravigliosa, sotto tutti i punti di vista, anche quello meteo, giornata spettacolare, da ricordare per tutta la vita....... ti pongo una domanda, come mai per la vostra GF le classifiche di categoria non sono in real time, ma allo sparo? grazie.......
Eliocavolo, è già passata una settimana....
Sabato scorso stavamo sistemando nr sulla bici, preparando barrette, abbigliamento e borracce per la gara del mattino seguente.....
Che bei momenti)))
Oltre ad essere finite, sono fatte da schifo, il colletto cucito male è storto , le maniche larghe, se voleva essere un pubblicità per la ditta, ci sono riusciti......in negativo!cosa dire grande organizzazione tutto perfetto unico neo finite le magliette taglia s troppo in fretta ma comunque con promessa di spedizione a casa complimenti a tutti
Oltre ad essere finite, sono fatte da schifo, il colletto cucito male è storto , le maniche larghe, se voleva essere un pubblicità per la ditta, ci sono riusciti......in negativo!