Gran fondo stelvio santini 2015

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Se penso che i primi 30km non riuscivo a pedalare,che prima del Teglio sono sceso dalla bici, che poco dopo in salita abbiamo fatto un pezzo a piedi per il tappo enorme che si è creato,e che ho corso con un polpaccio che sembrava marmo,7ore e' un tempone e mi fa pensare che nel 2016 si può abbassare di tanto...
Però mai più una Granfondo in queste condizioni di salute....
Se non recupero niente Campionissimo....

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION]
[MENTION=56952]maio67[/MENTION]

io mi sono segnato i numeri di 2 tizi che all'uscita di tirano hanno deciso che non era saggio mettersi i pack in tasca e che stavano molto meglio per terra, decisamente più artistico per il paesaggio

E' cosa che vi interessa oppure non serve a nulla?

Mandami numeri con messaggio privato

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Io ho sbagliato mira e tempistica e una volta ho buttato la carta um metro dopo il cartello eco zona e mi scuso di questo...mi sono accorto all ultimo del cartello...ma ci sono altre foto oltre a quelle di fotostudio3?

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Io ho sbagliato mira e tempistica e una volta ho buttato la carta um metro dopo il cartello eco zona e mi scuso di questo...mi sono accorto all ultimo del cartello...ma ci sono altre foto oltre a quelle di fotostudio3?

Vito anche due metri dopo non sono un problema ..... Non era una zona così limitata infatti sono state ripulite tutte .

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION]
prima di tutto i complimenti per una GF veramente meravigliosa, sotto tutti i punti di vista, anche quello meteo, giornata spettacolare, da ricordare per tutta la vita....... ti pongo una domanda, come mai per la vostra GF le classifiche di categoria non sono in real time, ma allo sparo? grazie.......

beck

Gregario
7 Ottobre 2008
502
153
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
@CHANO
prima di tutto i complimenti per una GF veramente meravigliosa, sotto tutti i punti di vista, anche quello meteo, giornata spettacolare, da ricordare per tutta la vita....... ti pongo una domanda, come mai per la vostra GF le classifiche di categoria non sono in real time, ma allo sparo? grazie.......

Ciao Fabry, complimenti x domenica, il real time effettivamente ti ha penalizzato, comunque a molti, me compreso, il cronometraggio non calcola nemmeno il real time penso x un problema dei rilevatori alla partenza.o-o Elio

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
cavolo, è già passata una settimana....
Sabato scorso stavamo sistemando nr sulla bici, preparando barrette, abbigliamento e borracce per la gara del mattino seguente.....
Che bei momenti ;-))))

Anche Tu affetto dalla sindrome ...?

Io per combatterla e non pensarci ieri sono andato sull'Amiata (una delle vette più alte della Toscana con i suoi 1700 mt) e mi sono fatto due versanti (130kmx3500mt di d+).

Sui pizzoccheri c'è poco da fare. Potremmo chiedere a [MENTION=5410]CHANO[/MENTION] di metterli nel pacco gara il prossimo anno!

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
cosa dire grande organizzazione tutto perfetto unico neo finite le magliette taglia s troppo in fretta ma comunque con promessa di spedizione a casa complimenti a tutti
Oltre ad essere finite, sono fatte da schifo, il colletto cucito male è storto , le maniche larghe, se voleva essere un pubblicità per la ditta, ci sono riusciti......in negativo!