Per un Fauny + Sampy a fine luglio ricordati di me!
Dopo il 21 che prima sono a fare allenamento over 4000m nell'altro emisfero [emoji12]
Ha voglia, tutti e due precettati...dai che magari riusciamo afare un bel gruppo tipo quello del 2009... mazza ma sono già passati 6 anni?![]()
![]()
Giuda pluc comincio a diventare vecchio![]()
Io sono a Dronero dal 17 al 19.
Se qualcuno vuole farmi da cicerone per un Fauniera/Sampy, è bene accetto.


