Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Anche l'r1100r però fa la sua figura (e, soprattutto, i suoi 162 mila km :mrgreen:)

Sinceramente? Mai piaciuta. Troppo grossa, pesante, e poco adatta anche solo per qualche strada bianca.

Con r100gs (e ancora meglio con r80g/s) sì che ci puoi fare di tutto, dai passi alpini al viaggione in autobahn alle vie del sale...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.257
30.506
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sinceramente? Mai piaciuta. Troppo grossa, pesante, e poco adatta anche solo per qualche strada bianca.

Con r100gs (e ancora meglio con r80g/s) sì che ci puoi fare di tutto, dai passi alpini al viaggione in autobahn alle vie del sale...

con la r80g/s sono andato in Inghilterra, e andavo pure sugli sterrati con i miei amici che avevano i monocilindrici (XT...)
mi ricordo di un volo che ho fatto in un guado nel Ticino (a febbraio...)

però, passati i 110 in autostrada non era un piacere tenere il manubrio...

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10

Lo so che pesa, ma non credo molto più del 100gs; in compenso la guidabilità è altra cosa perché ha il baricentro più basso. Non c'è paragone.
con la r80g/s sono andato in Inghilterra, e andavo pure sugli sterrati con i miei amici che avevano i monocilindrici (XT...)
mi ricordo di un volo che ho fatto in un guado nel Ticino (a febbraio...)

però, passati i 110 in autostrada non era un piacere tenere il manubrio...
Prima del 100gs ho avuto anche l'r80g/s con cui ho fatto sterrati e sentieri con l'incoscienza dei vent'anni (nella mia area di tesi andavo assieme al mio relatore che usava il trial :wacko:).
Poi, in effetti, oltre i 110 kmh su strada entrava in funzione il vibromassaggio :mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
in tempo di crisi la bat mobile costa troppo e si passa alla bici

10984026_861719137228292_4926809652635504906_n.jpg

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

rip al povero biker, in effetti in questi casi è pura sfiga senza se e senza ma

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
61
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
Su Amazon BuyVip la Nalini offre alcuni capi d'abbigliamento, tra cui questi pantaloni lunghi.
Ma il fatto che siano cosí larghi è una nuova "moda", oppure sono tagliati male?
Certo, fanno piuttosto schifìo a vederli

Estetica a parte, se sono così larghi finisce che la sella accartoccia il fondello tra le c..appe. Il pantalone va indossato stretto anche per far si che rimanga/ritorni in posizione dopo ore di pedalata.